MondoCultur@le

SEZZE, Morollo ha siglato un accordo con l’etichetta Orangle Records, in distribuzione con Warner e Universal

2 minuti di lettura

Amedeo “Morollo” Morosillo ha compiuto un altro grande passo. Stavolta, il giovane ed emergente artista setino ha firmato un contratto discografico con l’etichetta Orangle Records, fondata da Christian Cambareri nel marzo 2021, che vanta risultati pari a oltre 40 milioni di stream su Spotify e diversi artisti in distribuzione e in licenza – tra i quali Matteo Paolillo, l’Edoardo di Mare fuori, la fiction RAI in onda proprio in questo periodo -, oltre a due dischi d’oro ottenuti nell’ultimo anno.

Il primo brano firmato da Morollo che uscirà con Orangle Records è una featuring realizzata con un artista che ha già collaborato con altri di fama nazionale – il cui nome, tuttavia, Amedeo tiene per sé, chiaramente per motivi legati all’accordo appena siglato; il brano è stato prodotto da Riccardo “Roman Meister” Romano, amico e sodale di Amedeo. Un grande passo in avanti per la propria crescita artistica e personale, considerato che i prossimi brani di Morollo verranno distribuiti da AdaMusic (Warner) o Ingrooves (Universal Music Italia).

Per un giovane artista che ha scommesso tutto sulla propria passione per la musica, peraltro dopo aver raggiunto la Top 50 Viral su Spotify, l’accordo siglato con Orangle  Records – e, di rimando, con Warner e Universal -, costituisce un altro premio per un futuro, ci auguriamo, più roseo che mai.

Stefano Colagiovanni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: