Mondoreale nasce il 17 dicembre 2007 con il numero zero partorito dalle idee di 3 giornalisti di Sezze che volevano racchiudere in un unico prodotto editoriale le loro competenze in svariati ambiti del mondo della comunicazione. Con una redazione giovane e particolarmente motivata e con qualcuno alle prime esperienze, si inizia a pubblicare con cadenza quindicinale, vengono realizzati 43 numeri e si decide poi di passare alla frequenza settimanale del magazine. L’esperienza del cartaceo si chiude con il numero 148 del magazine e, un anno più tardi, si decide di fare definitivamente il passo sul digitale.
Nasce www.onirikaedizioni.it, poi www.mondoreale.it, che si piazza rapidamente tra i più innovativi del mercato editoriale pontino, forte anche degli anni trascorsi su carta e della fidelizzazione con i lettori della prima fase. L’avvento dei social non ci trova impreparati e i numeri testimoniano l’attaccamento che i nostri lettori, storici e più recenti, dimostrano ogni singolo giorno. Da Mondore@le si sono formati professionisti affermati nel settore della comunicazione e il nuovo step che si è deciso di compiere testimonia la ferma volontà di proseguire nei principi che hanno inspirato quasi due decenni di informazione, sempre al servizio delle comunità. con qualcuno alle prime esperienze, si inizia a pubblicare con cadenza quindicinale, vengono realizzati 43 numeri e si decide poi di passare alla frequenza settimanale del magazine.
Qui potete conoscere meglio il cuore pulsante del nostro giornale, il team di giornalisti impegnati a portarvi ogni giorno notizie accurate e tempestive. Dietro ogni articolo che leggete, c’è la passione e l’impegno di professionisti dedicati a garantirvi un’informazione di qualità. Clicca qui sotto per incontrare la nostra redazione e conoscere meglio chi è dietro le quinte di Mondore@le.
Sign in to your account
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.