SONNINO, oggi gazebo di Fratelli d’Italia in Piazza Garibaldi

2 minuti di lettura

Continua il percorso di Fratelli d’Italia nei comuni della provincia di Latina, con una nuova tappa oggi 29 maggio a Sonnino. Al gazebo allestito in Piazza Garibaldi dalle 16.30 alle 19 sarà presente il coordinatore provinciale sen. Nicola Calandrini e una delegazione di appartenenti al coordinamento provinciale e a vari coordinamenti comunali.

La tappa di domani a Sonnino per noi è molto importante e non si limiterà alla sola raccolta di tesseramenti – spiega il senatore Nicola Calandrini – Storicamente questo è uno dei comuni dove Fratelli d’Italia ha avuto più difficoltà a radicarsi. Veniamo qui proprio per invertire questa tendenza. Lo facciamo come di consueto in tempi non sospetti: non siamo alla ricerca di consenso elettorale, ma vogliamo offrire la nostra disponibilità al confronto con i cittadini e con la comunità per costruire un percorso insieme, proprio come stiamo facendo in altre realtà della provincia dove tutto è iniziato proprio da un gazebo in piazza”.

Continueremo a girare la provincia di Latina anche nelle prossime settimane  – conclude il senatore Calandrinicon altri appuntamenti che ci porteranno a San Felice Circeo e Campodimele, certi che la crescita del partito è indiscutibilmente legata al consenso di Giorgia Meloni ma non può prescindere dal legame con i territori”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: