La coordinatrice comunale di FDI Fondi, Sonia Federici, ed il consigliere capogruppo di FDI Fondi, Stefano Marcucci, annunciano che anche a Fondi, come in tutta Italia, si svolgerà la raccolta firme per sostenere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare.
Approfondisci
SEZZE | Emergenza acqua e rubinetti a secco, il PD attacca: “Situazione non più tollerabile”
SEZZE | Disagi idrici e scuole chiuse, AVS e Bene Comune attaccano l’amministrazione e Acqualatina
FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano»
Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.
Fratelli d’Italia presenta, dunque, anche nella nostra città la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni.
L’appuntamento è per Domenica prossima, 16 maggio, in Piazza Matteotti, dalle ore 10 alle ore 13. Sarà presente il senatore Nicola Calandrini.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.