MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PRIVERNO, al via i due centri estivi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Speciali > PRIVERNO, al via i due centri estivi
Speciali

PRIVERNO, al via i due centri estivi

Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2020 8:18
Simone Di Giulio Pubblicato 4 Luglio 2020
Condividi
Condividi

Due i centri estivi organizzati dal Comune di Priverno per regalare ai piccoli esploratori di vita momenti di gioco e socialità nel giusto equilibrio, a tutela della loro salute. Quattro i turni settimanali a partire dal 6 luglio al 28 agosto suddivisi come da avviso allegato in: 1°turno dal 6 luglio al 17 luglio – 2° turno dal 20 luglio al 31 luglio – 3° turno dal 3 agosto al 14 agosto – 4° turno dal 17 agosto al 28 agosto. Un centro estivo sarà dedicato ai bambini frequentanti nell’a.s 2019-2020 la SCUOLA DELL’INFANZIA, le cui attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la ludoteca Comunale Lucignolo, ad offrire ai bambini officine e fabbriche di laboratori creativi e manipolativi, teatrali, di filastrocche e fabulazione, pittorici e grafici, giornate di aquiloni e cuochi di fantasia.

Un secondo centro estivo sarà dedicato ai bambini frequentanti nell’a.s 2019-2020 la SCUOLA PRIMARIA ed il 1° ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO, le cui attività si svolgeranno sia presso la sede del plesso scolastico di via G. Matteotti che in esterna, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 16,00. I ragazzi avranno a che fare con lunghe giornate di lune e pianeti, tornei di acqua, laboratori di manipolazioni e scoperte, grafici e pittorici, lezioni di danza, tornei di giochi popolari, tornei sportivi, giochi senza barriere e, in ogni turno da 10 gg, saranno previste uscite e attività in piscina al Regina Camilla, di scavo simulato al Parco Archeologico, di yoga al Parco di San Martino, letture animate in biblioteca e tanto tanto altro. Sul sito del Comune di Priverno, l’Avviso Pubblico, il modello di domanda, info e programmi.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Inaugurata la 39ª Mostra Agricola di Campoverde: istituzioni, tradizione e innovazione al centro dell’edizione 2026
RIMINI | Macfrut 2026, bilancio positivo per il MOF: centralità dei mercati e nuova visione di sistema
FORMIA | Grande successo per le “Giornate Internazionali di Studi Formiani”: ricerca, territorio e comunità al centro
Non sono perfetta e non voglio la responsabilità di esserlo
SEZZE | Venerdì Santo, la Sacra Rappresentazione accende le vie del centro storico
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?