MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027
Politica

PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2026 10:12
Redazione Pubblicato 7 Novembre 2026
Condividi
Condividi

Futuro Nazionale rafforza la propria organizzazione in provincia di Latina e ufficializza due nuove nomine a Priverno. Yuri Quaranta assume l’incarico di coordinatore comunale ed entra nell’esecutivo provinciale come responsabile dello Sport, mentre Angelo Grenga è stato nominato responsabile provinciale con delega ai Monti Lepini.

● Leggi sullo stesso argomento

PRIVERNO | Amministrative 2027, Fratelli d’Italia apre alla ricomposizione del centrodestra → PRIVERNO | Amministrative 2027, Fratelli d’Italia apre alla ricomposizione del centrodestra LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Ritardi, criticità e controlli da rafforzare» → LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Ritardi, criticità e controlli da rafforzare» GAETA | Angelo Magliozzi torna in Giunta: nominato assessore dal sindaco Leccese → GAETA | Angelo Magliozzi torna in Giunta: nominato assessore dal sindaco Leccese

Le designazioni segnano l’avvio di una nuova fase organizzativa per il partito, che punta a consolidare la propria presenza sul territorio e ad avviare le attività politiche in vista delle elezioni amministrative del 2027.

- Advertisement -

In particolare, Quaranta avrà il compito di coordinare le iniziative locali e seguire le politiche sportive a livello provinciale, valorizzando lo sport come strumento di aggregazione e inclusione sociale. Grenga si occuperà invece del raccordo politico e organizzativo nell’area dei Monti Lepini.

Nel comunicato diffuso dal partito viene rivolto un ringraziamento a Massimo Quaranta, finora referente del comitato di Priverno, che continuerà a collaborare all’interno del coordinamento comunale, garantendo continuità al lavoro svolto.

- Advertisement -

Un riconoscimento viene espresso anche al responsabile provinciale Alessandro Fanti e al coordinatore regionale del Lazio Marco Pomarici, per il sostegno al percorso di organizzazione e radicamento territoriale di Futuro Nazionale.

Il primo appuntamento pubblico è previsto domenica 8 novembre, dalle 9 alle 12, a Borgo San Antonio, a Priverno, dove il partito allestirà un gazebo per incontrare i cittadini, raccogliere proposte e presentare le proprie iniziative.

- Advertisement -

L’incontro sarà anche un’occasione per conoscere i nuovi responsabili e confrontarsi sulle questioni che interessano Priverno e la provincia di Latina. L’obiettivo dichiarato da Futuro Nazionale è costruire una presenza politica strutturata sul territorio, preparandosi ai prossimi appuntamenti elettorali.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Prevenzione della violenza nelle scuole, Perrone (PD): «Non si può arretrare sull’educazione»
SPIGNO SATURNIA | TPL e trasporto scolastico, l’opposizione denuncia tagli e criticità nei servizi
PRIVERNO | Tricolore apre a Fratelli d’Italia: «Pronti a costruire l’alternativa di centrodestra»
LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Ritardi, criticità e controlli da rafforzare»
GAETA | Angelo Magliozzi torna in Giunta: nominato assessore dal sindaco Leccese
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027
  • SEZZE | Tre libri per Nik-Anger, dal dark romance psicologico alle fiabe per ragazzi
  • FORMIA | Salute mentale e ascolto, presentato il libro di Rossella Cappabianca sulla Psicologia di Base
  • MONTEROTONDO | Sequestrati oltre 35mila giocattoli e carte Pokémon contraffatti, denunciato un commerciante
  • FONDI | Violenza sulle donne, un mese di iniziative tra solidarietà, prevenzione e sensibilizzazione
  • Droga, armi rubate e munizioni da guerra in casa a Genova: un arresto e sequestri per oltre 2,7 chili
  • ROMA | Al TeatroBasilica arriva «Il paese dove non si muore mai», tra Calvino e cultura africana
  • BASKET | Latina cede alla Virtus Roma, i nerazzurri sconfitti 85-60 al PalaTiziano
  • ROMA | Officina San Lorenzo, stop alla manutenzione dell’Alta Velocità: FAST-CONFSAL chiede chiarimenti a Trenitalia
  • LATINA | Nexus chiude la due giorni al D’Annunzio, confronto su lavoro, imprese e futuro del territorio

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027 7 Novembre 2026
  • SEZZE | Tre libri per Nik-Anger, dal dark romance psicologico alle fiabe per ragazzi 7 Novembre 2026
  • FORMIA | Salute mentale e ascolto, presentato il libro di Rossella Cappabianca sulla Psicologia di Base 7 Novembre 2026
  • MONTEROTONDO | Sequestrati oltre 35mila giocattoli e carte Pokémon contraffatti, denunciato un commerciante 7 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →