MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: GAETA | Angelo Magliozzi torna in Giunta: nominato assessore dal sindaco Leccese
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > GAETA | Angelo Magliozzi torna in Giunta: nominato assessore dal sindaco Leccese
Politica

GAETA | Angelo Magliozzi torna in Giunta: nominato assessore dal sindaco Leccese

Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2026 16:10
Redazione Pubblicato 5 Novembre 2026
Condividi
Condividi

Il sindaco di Gaeta Cristian Leccese ha firmato nella mattinata di oggi il decreto di nomina di Angelo Magliozzi come nuovo assessore della Giunta comunale. Imprenditore locale e attuale presidente della Pro Loco, Magliozzi torna così a far parte dell’esecutivo cittadino.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Controllore aggredito su un autobus in via Epitaffio, Di Cocco: «Episodio gravissimo e inaccettabile» → LATINA | Controllore aggredito su un autobus in via Epitaffio, Di Cocco: «Episodio gravissimo e inaccettabile» MAENZA | Caso Napoleoni, l’assessora rimette le deleghe: il sindaco Polidoro accetta la decisione → MAENZA | Caso Napoleoni, l’assessora rimette le deleghe: il sindaco Polidoro accetta la decisione LATINA | Satricum, riapertura rinviata: Ranaldi chiede tempi, costi e coperture → LATINA | Satricum, riapertura rinviata: Ranaldi chiede tempi, costi e coperture

Il neo assessore ha già maturato esperienza amministrativa ricoprendo in passato gli incarichi di vicesindaco e assessore durante l’Amministrazione guidata da Cosmo Mitrano. Più recentemente, dopo l’elezione in Consiglio comunale nella lista “Mitrano nel cuore” con 485 preferenze, aveva già svolto per un breve periodo nel 2024 il ruolo di assessore nella Giunta Leccese.

- Advertisement -

Ad Angelo Magliozzi sono state assegnate le deleghe a Polizia Locale, Personale, Turismo e Marketing territoriale, Attività produttive, attività professionali, Lavoro autonomo e Commercio, oltre alle competenze relative al PNRR nei rispettivi ambiti. Le deleghe a Polizia Locale e Personale erano finora attribuite all’assessore Massimo Magliozzi.

«Sono estremamente contento che l’amico Angelo abbia accettato di entrare nuovamente in squadra, certo che saprà offrire un apporto prezioso e qualificato», ha dichiarato il sindaco Cristian Leccese.

- Advertisement -

«Con lui, grazie anche al lavoro svolto gomito a gomito in passato, vi è una profonda sintonia e fiducia reciproca. Il neo assessore porterà in Giunta un contributo di assoluta competenza, professionalità, determinazione e quella passione indispensabile per la crescita della nostra città. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro», ha aggiunto il primo cittadino.

Da parte sua, Angelo Magliozzi ha ringraziato per la fiducia ricevuta: «Ci separano ancora diversi mesi dalla scadenza naturale della consiliatura e le sfide che ci attendono sono significative. Conosco tutti i colleghi di Giunta e sono convinto che potremo svolgere un ottimo lavoro di squadra, creando una sinergia fondamentale per rispondere alle esigenze della comunità».

- Advertisement -

«L’esperienza amministrativa maturata e la conoscenza delle dinamiche dell’Ente saranno certamente un valido supporto. Ho accolto con profondo entusiasmo l’invito del sindaco a entrare in Giunta e per questo lo ringrazio sinceramente. Sono cosciente che è il momento di rimboccarsi le maniche: l’obiettivo è dare risposte concrete alla nostra città», ha concluso il neo assessore.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

UE | Agroalimentare, De Meo (FI-PPE): «Bene il segnale della Commissione, ora risorse per le imprese»
ROMA | European Gender Equality Week, Simona Mulè: «Leadership femminile leva strategica per la crescita»
APRILIA | 15mila euro per incarichi di vigilanza all’ASAM, Ragusa: «Organi competenti forniscano risposte»
LATINA | Ex Svar, via libera in commissione al piano Olim Palus 2032: più verde e parcheggi pubblici
GAETA | Paola Guglietta si dimette dalla Giunta, il sindaco Leccese prepara la sostituzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • SEZZE | La posta non arriva da mesi, dal quartiere Casali scatta l’esposto
  • FONDI | La Fiera di Sant’Onorato torna il 5 dicembre dopo il maltempo di ottobre
  • Cristiano Ronaldo lascia il Portogallo dopo 23 anni: 234 presenze e 146 gol
  • ITRI | San Francesco e Dante, alla Civita una Lectura Dantis sul Canto XI del Paradiso
  • SAN FELICE CIRCEO | Nuova illuminazione a Borgo Montenero, prossime tappe San Vito e centro storico
  • GAETA | Angelo Magliozzi torna in Giunta: nominato assessore dal sindaco Leccese
  • SCI ALPINO | Lazio-Sardegna, ufficializzate le squadre regionali: 29 atleti tra Children e Giovani
  • CASTEL GANDOLFO | “Insieme è possibile”, presentato il report triennale sull’educazione alla legalità
  • BASKET | Virtus Aprilia, nasce “Tornado – La forza di stare insieme” per uno sport davvero inclusivo
  • ROMA | Vino e olio, il Lazio conquista 11 Tre Bicchieri e 13 Tre Foglie del Gambero Rosso

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • SEZZE | La posta non arriva da mesi, dal quartiere Casali scatta l’esposto 5 Novembre 2026
  • FONDI | La Fiera di Sant’Onorato torna il 5 dicembre dopo il maltempo di ottobre 5 Novembre 2026
  • Cristiano Ronaldo lascia il Portogallo dopo 23 anni: 234 presenze e 146 gol 5 Novembre 2026
  • ITRI | San Francesco e Dante, alla Civita una Lectura Dantis sul Canto XI del Paradiso 5 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →