MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Cisterna, incontri gratuiti di sostegno alla genitorialità organizzati dalla Ludoteca “Giocamondo”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Speciali > Cisterna, incontri gratuiti di sostegno alla genitorialità organizzati dalla Ludoteca “Giocamondo”
Speciali

Cisterna, incontri gratuiti di sostegno alla genitorialità organizzati dalla Ludoteca “Giocamondo”

Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2014 18:13
Simone Di Giulio Pubblicato 15 Luglio 2014
Condividi
Condividi

La Ludoteca “Giocamondo”, servizio dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Cisterna di Latina, gestito dalle cooperative Altri Colori e Astrolabio per conto del Consorzio Parsifal, organizza durante l’anno incontri gratuiti di sostegno ai genitori, per condividere le problematiche più comuni del rapporto genitori figli. Per l’occasione sono invitate le mamme e i papà dei bambini iscritti alla ludoteca. L’obiettivo è quello di aiutare i genitori ad affrontare le diverse fasi di crescita dei bambini, attraverso discussioni aperte all’interno del gruppo, creando un clima di condivisione e sostegno tra famiglie. L’incontro di questo mese si terrà domani, mercoledì 16 luglio dalle 18 alle 20, presso la sede della Ludoteca “Giocamondo” in via Vittime del Terrorismo, Quartiere San Valentino, Cisterna di Latina. Organizzato dall’educatrice coordinatrice della ludoteca dott.ssa Giulia Orefice e da un’esperta psicologa del settore la dott.ssa Barbara Bononi. Sono invitati anche i bambini che potranno giocare con i ludotecari del servizio. Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo per i genitori presenti mentre ad attendere i bambini ci sarà una squisita merenda.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ARDEA | Educazione stradale tra i banchi: successo per il “Parco Scuola del Traffico” con gli studenti
SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo
TERRACINA | Il giovane chef Alessandro Bosco dell’I.P.S. Filosi tra i finalisti di “Le Stelle di Domani”
APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio
APRILIA | Inaugurata la 39ª Mostra Agricola di Campoverde: istituzioni, tradizione e innovazione al centro dell’edizione 2026
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?