Si intensificano le ricerche di Lucia Quadrelli, 71 anni, scomparsa nella mattinata del 4 aprile 2026 dall’albergo di Ladispoli dove alloggiava, lasciando dietro di sé tutti gli effetti personali.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
Francesco Sessa ucciso a Ibiza: il 35enne accoltellato in pieno giorno, si indaga sul movente
Latitante italiano catturato in Spagna: deve scontare oltre 9 anni per estorsione e incendi
Secondo quanto ricostruito, la donna è stata ripresa da una telecamera mentre lasciava la stazione ferroviaria di Ladispoli nella stessa mattinata. Dalle informazioni telefoniche, il cellulare di Lucia ha agganciato alle 9:54 del 5 aprile una cella nella zona Ostiense, a Roma, suggerendo che possa essersi recata in quell’area. Poco dopo, però, il telefono risulta spento.
Lucia Quadrelli è alta circa 1,55 m, pesa circa 55 kg, ha capelli grigi corti e indossa occhiali scuri per un problema agli occhi. Al momento della scomparsa indossava un piumino bianco, pantaloni scuri e portava una borsetta. Originaria di Aprilia, la donna potrebbe trovarsi in difficoltà.
Le autorità e i familiari hanno lanciato un appello urgente: chiunque abbia informazioni o l’abbia vista è pregato di contattare immediatamente il 112 o il numero 388 189 4493. La massima condivisione delle informazioni può rivelarsi decisiva per il suo ritrovamento.


