MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FUTSAL | Sabato il Conit Cisterna riceve il Cioli Ariccia: dalle 15 in campo il settore giovanile
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FUTSAL | Sabato il Conit Cisterna riceve il Cioli Ariccia: dalle 15 in campo il settore giovanile
Attualità

FUTSAL | Sabato il Conit Cisterna riceve il Cioli Ariccia: dalle 15 in campo il settore giovanile

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2024 13:18
Redazione Pubblicato 8 Novembre 2024
Condividi
Condividi

Sarà un sabato di grande futsal al palazzetto di viale delle Province a Cisterna di Latina. Alle 18:00 il Conit Cisterna scenderà in campo con il Cioli Ariccia per il campionato di serie A2 maschile, una sfida tutta da seguire perché il Conit è reduce da quattro vittorie di fila ed è attualmente al vertice della classifica del girone C. Nell’attesa della sfida della prima squadra ci saranno altri due appuntamenti tutti da seguire con l’esordio dei due campionati e le sfide si giocheranno proprio al palazzetto di viale delle Province: alle 15:00 sarà il momento dei ‘primi calci’ e alle 16:00 toccherà ai ‘pulcini’ con entrambe le sfide contro il Real Aprilia.

Il campionato di serie A2 finora ha visto un Conit Cisterna capace di ottenere tutte vittorie e questo appuntamento potrà dare tante informazioni in più sulla squadra di mister Claudio Giuliani contro un avversario che arriverà a Cisterna alla ricerca di punti pesanti. «Il Cioli Ariccia è una squadra che ha giocatori di categoria, con esperienza e a cui si sono uniti giovani capaci, non mi aspetto assolutamente una partita facile anzi sarà molto equilibrata e ogni partita farà storia a se – chiarisce Francesco Baiocco, pivot italiano classe 2001 del Conit Cisterna – Arrivammo a questa sfida convinti delle nostre potenzialità, ci sentiamo molto bene, con il rispetto dell’avversario ma convinti dei nostri mezzi perché finora abbiamo avuto partite dove abbiamo dominato, altre in cui abbiamo dominato ma poi siamo stati messi anche in difficoltà. Le sensazioni sono positive perché vedo negli allenamenti la stessa attitudine che abbiamo nelle partite del sabato e questo è sicuramente molto positivo».

Poi il giocatore, che ha vinto uno Scudetto Under 19 con Futsal Lazio Academy, analizza questa prima fase di stagione in cui la formazione cistercense ha vinto quattro partite su quattro. «Siamo partiti alla grande e mi auguro di poter continuare così, giocando una partita dopo l’altra. Noi vogliamo arrivare in fondo e per farlo non dobbiamo sottovalutare nessuno e stare al massimo in ogni match. Il campionato? Me lo aspetto sicuramente difficile e questo non lo dico io ma ce lo stanno dicendo le partite che abbiamo giocato, mi aspetto un torneo che sarà così complicato fino alla fine: giocheremo su campi ostici e contro squadre molto attrezzate.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?