MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, In occasione della scomparsa della dottoressa Fulvia di Sarra, il ricordo dell’Associazione Pro Loco
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FONDI, In occasione della scomparsa della dottoressa Fulvia di Sarra, il ricordo dell’Associazione Pro Loco
Attualità

FONDI, In occasione della scomparsa della dottoressa Fulvia di Sarra, il ricordo dell’Associazione Pro Loco

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 22:26
Redazione Pubblicato 30 Marzo 2023
Condividi
Condividi

“È morta la dottoressa Fulvia di Sarra.
È triste parlare al passato di una persona che è stata sempre presente nella nostra vita.
Medico scolastico per decenni, educatrice di diverse generazioni. Scrittrice. Sorella del celebre slavista Dan Danino di Sarra.
È con profonda tristezza che riflettiamo sulla scomparsa della dottoressa Fulvia di Sarra, una figura straordinaria che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di molte persone. È difficile accettare che una persona così gentile, compassionevole e piena di vita non sia più con noi.
La dottoressa Fulvia di Sarra era una professionista altamente qualificata, ma la sua vera forza risiedeva nella sua empatia e nella sua dedizione nei confronti di tutti. Era una persona che si prendeva cura delle persone in modo completo e senza compromessi, sia attraverso il suo lavoro in ambito scolastico che attraverso il suo ruolo di persona di riferimento per la comunità locale.
Come “Persona dell’anno” 2017 di Fondi e del comprensorio, la dottoressa di Sarra ha dimostrato il suo impegno costante per il bene della comunità locale e il suo contributo in questo senso non verrà mai dimenticato. La sua scomparsa rappresenta una significativa perdita per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità in generale.
Ci mancherà la sua presenza luminosa, ma la sua memoria continuerà ad ispirarci e a guidarci. Che il suo esempio ci incoraggi a coltivare l’amore e la dedizione per gli altri, come ha fatto la dottoressa Fulvia di Sarra.
A tutti i familiari il cordoglio dall’Associazione Pro Loco Fondi Aps”

● Leggi sullo stesso argomento

PROVINCIA | Scuola e istituzioni a confronto: avviata la programmazione dei percorsi Formazione Scuola-Lavoro → PROVINCIA | Scuola e istituzioni a confronto: avviata la programmazione dei percorsi Formazione Scuola-Lavoro FONDI | Al mercato coperto di via Gioberti nasce l’Hub Sociale: inclusione e riqualificazione al centro del progetto → FONDI | Al mercato coperto di via Gioberti nasce l’Hub Sociale: inclusione e riqualificazione al centro del progetto FORMIA | Chiude per lavori l’ufficio postale di via Vitruvio: attivo sportello dedicato in via Palazzo → FORMIA | Chiude per lavori l’ufficio postale di via Vitruvio: attivo sportello dedicato in via Palazzo

Il presidente Gaetano Orticelli

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VENTOTENE | Al via il Training Camp di ANCI Lazio, amministratori a confronto sul futuro dei territori
LATINA | La replica della Asl agli attacchi di Luigi Gioacchini: “Informazioni prive di fondamento”
LATINA | “La violenza non può entrare nei luoghi della cura”: l’appello degli infermieri contro le aggressioni
APRILIA | Evento sul Medio Oriente non autorizzato, la protesta del Centro Studi Berardi
SAN FELICE CIRCEO | Aperto il nuovo parcheggio di via dell’Acropoli, più posti auto per il centro storico
TAGGATO:Comune di Fondi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?