MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FORMIA, denunciata una 64enne per il reato di truffa
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FORMIA, denunciata una 64enne per il reato di truffa
Cronaca

FORMIA, denunciata una 64enne per il reato di truffa

Ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2021 19:58
Redazione Pubblicato 5 Agosto 2021
Condividi
Condividi

Nella giornata di martedì 3 agosto, a Formia, i carabinieri della locale stazione, al termine di specifica attività d’indagine effettuata in collaborazione con i militari della stazione di Sant’Eustacchio (BS) hanno deferito all’a.g. una donna 64enne per aver creato sul social facebook il profilo di un falso generale dell’esercito, corteggiando in tal modo una donna di Brescia, facendosi accreditare da lei, tramite bonifici ed a più riprese tra il mese di settembre 2020 ed il mese di maggio 2021, la somma di euro 14.000 circa.

● Leggi sullo stesso argomento

GAETA | Spinse uccidendo un anziano dopo una: 10 anni di carcere a un 46enne → GAETA | Spinse uccidendo un anziano dopo una: 10 anni di carcere a un 46enne ROMA | Aggressioni razziste contro stranieri e clochard: denunciati tre giovani → ROMA | Aggressioni razziste contro stranieri e clochard: denunciati tre giovani LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne → LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne

Il denaro veniva girato dalla truffatrice, tramite il circuito western union, a cittadini stranieri in corso di identificazione, ricevendo un compenso di euro 300,00 per ogni operazione effettuata.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CORI | Scarico industriale non autorizzato, denunciato il responsabile di un’azienda
CISTERNA | Botte e minacce alla moglie, scatta il divieto di avvicinamento
FONDI | Controlli straordinari della Polizia nelle aree della movida: identificate 184 persone
MONTE SAN BIAGIO | Controlli contro il caporalato nelle aziende agricole: scoperto un lavoratore irregolare
ROMA | Sequestrata una colonnina di carburante al Pigneto: avrebbe erogato meno benzina di quella indicata
TAGGATO:denunciaformiatruffa
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?