MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: COVID: calano ancora i nuovi positivi, a fronte di 4 decessi; prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > Covid-19 > COVID: calano ancora i nuovi positivi, a fronte di 4 decessi; prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale
AttualitàCovid-19

COVID: calano ancora i nuovi positivi, a fronte di 4 decessi; prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021 14:04
Stefano Colagiovanni Pubblicato 25 Maggio 2021
Condividi
Condividi

La campagna di vaccinazione, unita alle misure restrittive applicate nelle utlime settimane, sta dando i risultati sperati.
Rispetto alla giornata di ieri, in cui si è registrato un totale di 31 nuovi positivi, in provincia di Latina si registra un ulteriore calo: sono 27, infatti, i nuovi positivi, raggruppati maggiormente a Cisterna di Latina (ben 8) e a Latina (7); se ne rilevano in numero minore ad Aprilia (4 positivi), seguita da Sezze, Sabaudia e Fondi (2 per ogni Comune), mentre a Cori e Sermoneta 1 solo nuovo contagiato ciascuno.

🔗 Approfondisci

LATINA | Litorale, al via la manutenzione di passerelle, camminamenti e docce: interventi completati entro metà maggio → LATINA | Litorale, al via la manutenzione di passerelle, camminamenti e docce: interventi completati entro metà maggio CORI | Sabrina Pistilli eletta all’unanimità presidente del Consiglio comunale → CORI | Sabrina Pistilli eletta all’unanimità presidente del Consiglio comunale APRILIA | Rifiuti e degrado urbano: Progetto Ambiente attiva un nuovo servizio di segnalazione su Whatsapp → APRILIA | Rifiuti e degrado urbano: Progetto Ambiente attiva un nuovo servizio di segnalazione su Whatsapp

Una stupenda notizia riguarda il numero dei pazienti guariti nelle ultime 24 ore: sono ben 238, numero che infonde un pò di sollievo, in contrasto con la segnalazione di 4 decessi segnalati dalla Asl (di cui 2 avvenuti a Fondi e 1 a Minturno; inoltre, se ne aggiunge 1 indicato come “extra-Asl“).

In conclusione, le nuove somministrazioni di vaccino ammontano a ben 3126 unità, segnale che indica la volontà della popolazione in provincia di fuggire al più presto da questa lunga nottata.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia
CORI | Al via i lavori sulla SP 199 Bretella San Rocco: sicurezza e nuovo marciapiede per i pedoni
PROVINCIA | Sospensione idrica per lavori sull’acquedotto Sardellane: ecco le zone interessate
PONTINIA | Solidarietà e sport inclusivo, la città tra le tappe del “Viaggio in Bici” per la disabilità
LATINA | Parco Susetta Guerrini, corridoio verde e laboratorio di sostenibilità in vista del 2032
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?