PALLAMANO, l’HC Cassa Rurale Pontinia supera anche il Nuoro e centra la decima vittoria stagionale

3 minuti di lettura
L’HC Cassa Rurale Pontinia supera anche il Nuoro e conquista la decima vittoria stagionale nella serie A Beretta femminile, il massimo campionato nazionale di pallamano.
Nel match valido per la settima giornata di ritorno della regular season le giocatrici del presidente Mauro Bianchi hanno superato, in trasferta, le formazione sarda 16-17, al termine di una sfida in cui Bassanese e compagne hanno raggiunto anche un vantaggio di quattro gol nella seconda parte della gara.
“Ho visto una prestazione importante, forza, determinazione, carattere e consapevolezza dei proprio mezzi, per questo faccio i complimenti alla squadra che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a fare bene in questo campionato – chiarisce il presidente Mauro Bianchi Purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito ad essere a Nuoro ma ringrazio la nuova società Sarda “Città del redentore Handball club” per la calorosa accoglienza e ospitalità che hanno riservato a tutta la squadra di Pontinia. Li ringrazio personalmente di cuore anche per l’omaggio della maglia numero 14 e il nome di Marica. Spero possano nascere in futuro e crescere delle importanti sinergie tra le due società per il bene delle pallamano dello sport e dei giovani. Adesso godiamoci questi due punti d’oro e prepariamoci al meglio per il proseguo del campionato dove ad attenderci ci sono ancora molte sfide da affrontare e saranno dure come quella di oggi. Porto infine i complimenti dell’amministrazione comunale sempre più orgogliosa del nostro cammino come orgoglioso è tutto il territorio che stiamo rappresentando in giro per Italia”.
Quella centrata a Nuoro è la terza vittoria di fila e quarto risultato utile consecutivo per l’HC Cassa Rurale Pontinia attualmente al quinto posto in classifica con 22 punti (10 vittorie, due pareggi e cinque sconfitte).
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: