MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, il Tar fissa l’udienza per il ricorso sul Tpl
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SEZZE, il Tar fissa l’udienza per il ricorso sul Tpl
Attualità

SEZZE, il Tar fissa l’udienza per il ricorso sul Tpl

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2020 21:45
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Ottobre 2020
Condividi
Condividi

Il ricorso presentato al Tar dalla ditta Cialone Tour srl per far valere i propri diritti nell’ambito della esclusione dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di Trasporto Pubblico Locale a Sezze sarà discusso il prossimo 2 dicembre. E’ questa la decisione che il 21 ottobre hanno preso i giudici della sezione di Latina del Tribunale Amministrativo Regionale, che hanno analizzando i documenti prodotti dalla società di Ferentino e si sono riservati di entrare nel merito chiedendo, contestualmente, che il Comune di Sezze produca una sorta di memoria difensiva per spiegare il motivo dell’esclusione di una delle tre ditte partecipanti.

● Leggi sullo stesso argomento

BASSIANO | Cimitero imbrattato dopo le estumulazioni: la denuncia del sindaco → BASSIANO | Cimitero imbrattato dopo le estumulazioni: la denuncia del sindaco ANZIO | “ZeroPlastica”, ecoisola al porto: consegnate le chiavi ai capitani dei pescherecci → ANZIO | “ZeroPlastica”, ecoisola al porto: consegnate le chiavi ai capitani dei pescherecci ROMA | Tecnici di laboratorio biomedico, la Federazione chiede più tutele nel nuovo contratto sanità → ROMA | Tecnici di laboratorio biomedico, la Federazione chiede più tutele nel nuovo contratto sanità

Come si ricorderà, infatti, la Cialone fu la prima società ad essere esclusa dalla gara, a causa di incongruenze nell’offerta tecnica presentata. La commissione giudicatrice in quel caso non ritenne valide le argomentazioni della società di trasporti, arrivando ad escluderla dalla competizione prima ancora di verificare l’offerta economica presentata. Con le due ditte rimaste in lizza per l’aggiudicazione del servizio, la questione si è spostata sull’offerta economica e un eccessivo chilometraggio messo a disposizione dalla Schiaffini Travel di Roma aveva spinto la commissione ad escludere anche quest’ultima, confermando il servizio alla Baratta srl, che se ne occuperà fino al prossimo 31 dicembre 2021.

- Advertisement -

Il nodo critico che aveva spinto all’esclusione della Cialone era quello relativo all’autorimessa nella quale, qualora fosse stato assegnato a loro il servizio, sarebbero stati posteggiati i mezzi. L’errore della società ciociara era stato quello di presentare una planimetria diversa dal luogo precedentemente segnalato. Da qui l’esclusione, considerata dalla stessa società non legittima, tanto da decidere di ricorrere al Tar. La domanda di sospensione dei verbali di gara, quindi, resta congelata fino al prossimo 2 dicembre.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Polizia Locale, progetto da 14mila euro per nuove dotazioni e dispositivi di sicurezza
LATINA | Sicurezza nei locali, firmato in Prefettura il protocollo con commercianti ed esercenti
LATINA | “Da donna a donna”, Fare Donna promuove un incontro sulla prevenzione al femminile
CISTERNA | Stadio Bartolani, il Comune rientra in possesso dell’impianto
LATINA | Dimensionamento scolastico, via libera al nuovo assetto Mattei-Galilei-Sani
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • LATINA | Polizia Locale, progetto da 14mila euro per nuove dotazioni e dispositivi di sicurezza
  • FONDI | “Alto ritmo”, Jacopo Taddei e Samuele Telari chiudono i Concerti degli Sfaccendati
  • LATINA | Si presenta come guardia zoofila e porta via cani ai proprietari, arresti domiciliari per un uomo
  • LATINA | Tor Tre Ponti, la Polifonica Pontina racconta la Via Appia tra musica e storia
  • CAPRANICA | Impact Festival, gospel, teatro e grandi interpreti al Teatro Francigena
  • LATINA | Arte, moda e performance dal vivo: Marina Mangiapelo protagonista al Gruppo Mayer
  • Scontro tra treni in Spagna, cinque italiani coinvolti: una connazionale risulta dispersa
  • TERRACINA | Azienda Speciale, bocciata la mozione di Europa Verde sul rispetto dello Statuto
  • Autotrasporto, FAST-Confsal: «Più sostegni e alternative alla gomma per evitare nuovi blocchi»
  • ROMA | Pink Floyd Legend al Teatro Olimpico con Guy Pratt per omaggiare Richard Wright

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • LATINA | Polizia Locale, progetto da 14mila euro per nuove dotazioni e dispositivi di sicurezza 28 Ottobre 2026
  • FONDI | “Alto ritmo”, Jacopo Taddei e Samuele Telari chiudono i Concerti degli Sfaccendati 28 Ottobre 2026
  • LATINA | Si presenta come guardia zoofila e porta via cani ai proprietari, arresti domiciliari per un uomo 28 Ottobre 2026
  • LATINA | Tor Tre Ponti, la Polifonica Pontina racconta la Via Appia tra musica e storia 28 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →