MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, Enrico Forte: trasparenza, un patto con tutti i cittadini
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > Latina, Enrico Forte: trasparenza, un patto con tutti i cittadini
Politica

Latina, Enrico Forte: trasparenza, un patto con tutti i cittadini

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2016 13:06
Lidano Lucidi Pubblicato 1 Maggio 2016
Condividi
Condividi

Ieri presso piazza del Popolo a Latina Enrico Forte ha siglato un “Patto di Trasparenza” con i cittadini. “Un gesto simbolico? No, è la la nostra stella polare per la gestione del Comune. Ho scelto piazza del Popolo perchè, come tutti gli altri candidati, ho scelto di metterci la faccia davanti a tutti, e la scelta della sede municipale deve essere una spinta per condurci, da qui al prossimo mese, a varcare quella soglia. Ho siglato un patto indelebile, e così ho voluto stringere la mano a tutti gli oltre 120mila latinensi che, dopo essere stati trattati come merce di scambio, oggi meritano una città liberata dalle scorie del passato. Questa è la Latina che vogliamo: una città contro gli sprechi, che premi il merito. Il Comune è la casa di tutti”.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Carta d’identità cartacea non più valida dal 3 agosto 2026: Campagna e Majocchi (PD) propongono la “Notte Bianca della CIE” → LATINA | Carta d’identità cartacea non più valida dal 3 agosto 2026: Campagna e Majocchi (PD) propongono la “Notte Bianca della CIE” ANZIO E NETTUNO | Sanità in crisi, i sindaci denunciano: “Situazione dell’ospedale peggiorata” → ANZIO E NETTUNO | Sanità in crisi, i sindaci denunciano: “Situazione dell’ospedale peggiorata” UE | Difesa, De Meo (FI-PPE): “Accordo per autorizzazioni più rapide, Europa più efficiente e reattiva” → UE | Difesa, De Meo (FI-PPE): “Accordo per autorizzazioni più rapide, Europa più efficiente e reattiva”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Legalità, il Pd porta un decalogo nei Consigli comunali della provincia: «La missione Antimafia sia un punto di partenza»
SABAUDIA | Baratto amministrativo, mozione di PD e Civica: sgravi fiscali in cambio di lavori per la città
FORMIA | Strisce pedonali a metà nel centro, Sinistra Italiana: «Intervenire subito»
BASSIANO | Tari, Bassiano Futura attacca la maggioranza: «Aumenti e meno servizi, si faccia chiarezza sui fondi regionali»
FROSINONE | Furti e sicurezza, Evoluzione e Libertà: «Più controlli nelle periferie e nei piccoli comuni»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →