MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Regione, il commento di Zigaretti alla firma del Patto per lo Sviluppo e il Lavoro per il Lazio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Regione, il commento di Zigaretti alla firma del Patto per lo Sviluppo e il Lavoro per il Lazio
Attualità

Regione, il commento di Zigaretti alla firma del Patto per lo Sviluppo e il Lavoro per il Lazio

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2014 11:07
Simone Di Giulio Pubblicato 2 Maggio 2014
Condividi
Condividi

“È tempo di creare lavoro vero, abbiamo lasciato alle nostre spalle una situazione della quale bisognava molto spesso vergognarsi, piena di debiti, una Regione che pagava i creditori, quando andava bene, dopo mille giorni”. E’ stato questo il primo commento del presidente, Nicola Zingaretti, in occasione della firma del Patto per lo Sviluppo e il Lavoro. Zingaretti ha poi continuato: ““Tutte queste iniziative non rappresentano un punto di arrivo, ma il punto di partenza di un percorso che avrà momenti di verifica, ma soprattutto ha un’agenda di impegni molto precisi per cambiare il futuro della nostra regione- lo ha detto il presidente, Nicola Zingaretti, che ha aggiunto: finalmente torniamo ad avere una visione, è molto importante perché condivisa da artigiani, commercianti, imprenditori, forze del lavoro e del sindacato, in una regione che sta cambiando e vuole essere molto più vicina alle persone”. “Si tratta di un documento fondamentale di programmazione per quanto riguarda l’azione della Regione Lazio in campo economico nei prossimi anni – è il commento di Guido Fabiani, – assessore allo sviluppo economico e attività produttive. Il Patto- ha detto ancora Fabiani – specifica, poi, le criticità e gli obiettivi di medio periodo per ogni settore economico e individua dieci ambiti primari d’intervento su cui concentrare i nostri sforzi.”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Acque balneabili promosse da Arpa: aree pontine eccellenti
SPERLONGA | Uiltucs chiede un confronto urgente su sicurezza, stipendi e gestione di Energie Comuni
ANZIO | Fosso dello Schiavo: cominciate le attività di accertamento, Lo Fazio e Brignone: “Bonifica e tolleranza zero su allacci abusivi”
FONDI | MOF a Macfrut 2026: il Centro Agroalimentare all’Ingrosso tra i protagonisti della fiera
LATINA | Trasporto pubblico locale 2026, acconto ai Comuni: Sambucci, “risorse fondamentali per il sistema dei trasporti”
TAGGATO:Nicola ZingarettiPatto Sviluppo e LavoroRegione Lazio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?