Disagi per gli abitanti di due quartieri di Latina. Acqualatina ha infatti comunicato che a causa di un guasto improvviso sulla condotta distributrice in Via Amsterdam è in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle ore 14:00 di oggi. La zona interessata è Quartiere Asves.
Ma i problemi non sono finiti: sempre la società ha comunicato che, a causa di un guasto improvviso sulla condotta distributrice in Piazza Quadrato è in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle ore 14:30 odierne. La zona interessata è Circumvallazione interna (dal campo sportivo a Via V.E. Filiberto). In entrambi i casi i tecnici Acqualatina sono attualmente al lavoro per riparare il guasto e ripristinare il normale flusso idrico.
Leggi sullo stesso argomento
CORI | Al via i lavori sulla SP 199 Bretella San Rocco: sicurezza e nuovo marciapiede per i pedoni
LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune
ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia


