Fratelli d’Italia Latina accoglie con soddisfazione i risultati del Governance Poll, che collocano il sindaco Matilde Celentano tra i primi cittadini più apprezzati del Lazio. Per il partito di maggioranza, il dato rappresenta un riconoscimento dell’attività svolta dall’amministrazione comunale e dell’operato della coalizione di centrodestra. In una nota, il gruppo consiliare evidenzia come il risultato del sondaggio costituisca «un segnale importante e incoraggiante» e confermi che il lavoro portato avanti in questi anni stia producendo risultati concreti, percepiti da una parte significativa della cittadinanza.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Volantini offensivi contro Marco Riccio, Fare Latina: «I giovani che si mettono in gioco vanno sostenuti, non intimiditi»
LATINA | Piano Periferie, Iavarone: «Un’opportunità concreta per valorizzare le energie delle comunità»
LATINA | Granchi blu morti a Fogliano, Ranaldi: “Laghi e zone umide patrimonio internazionale, abbandonati da anni di inerzia istituzionale”
Secondo Fratelli d’Italia, il consenso registrato è frutto della «serietà amministrativa», della gestione delle criticità ereditate, del rilancio degli investimenti e dell’attenzione rivolta a sicurezza, decoro urbano, servizi e periferie.
«Esprimiamo soddisfazione per un risultato che consideriamo il riconoscimento del lavoro svolto dal sindaco Celentano, dalla Giunta e dall’intera coalizione», si legge nella nota, che sottolinea come il dato non rappresenti un punto di arrivo, ma uno stimolo a proseguire l’azione amministrativa.
Il partito ribadisce infine l’impegno a continuare a lavorare «con determinazione e spirito di servizio» per una città «più moderna, efficiente e vicina alle esigenze delle famiglie, delle imprese e dei giovani», affermando che la fiducia dei cittadini «si conquista ogni giorno attraverso i fatti e non con le parole».


