MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Governance Poll, Fratelli d’Italia: “La fiducia dei cittadini premia il lavoro del sindaco Celentano”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA | Governance Poll, Fratelli d’Italia: “La fiducia dei cittadini premia il lavoro del sindaco Celentano”
Politica

LATINA | Governance Poll, Fratelli d’Italia: “La fiducia dei cittadini premia il lavoro del sindaco Celentano”

Ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2026 14:50
Redazione Pubblicato 6 Luglio 2026
Condividi
Condividi

Fratelli d’Italia Latina accoglie con soddisfazione i risultati del Governance Poll, che collocano il sindaco Matilde Celentano tra i primi cittadini più apprezzati del Lazio. Per il partito di maggioranza, il dato rappresenta un riconoscimento dell’attività svolta dall’amministrazione comunale e dell’operato della coalizione di centrodestra. In una nota, il gruppo consiliare evidenzia come il risultato del sondaggio costituisca «un segnale importante e incoraggiante» e confermi che il lavoro portato avanti in questi anni stia producendo risultati concreti, percepiti da una parte significativa della cittadinanza.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Volantini offensivi contro Marco Riccio, Fare Latina: «I giovani che si mettono in gioco vanno sostenuti, non intimiditi» → LATINA | Volantini offensivi contro Marco Riccio, Fare Latina: «I giovani che si mettono in gioco vanno sostenuti, non intimiditi» LATINA | Piano Periferie, Iavarone: «Un’opportunità concreta per valorizzare le energie delle comunità» → LATINA | Piano Periferie, Iavarone: «Un’opportunità concreta per valorizzare le energie delle comunità» LATINA | Granchi blu morti a Fogliano, Ranaldi: “Laghi e zone umide patrimonio internazionale, abbandonati da anni di inerzia istituzionale” → LATINA | Granchi blu morti a Fogliano, Ranaldi: “Laghi e zone umide patrimonio internazionale, abbandonati da anni di inerzia istituzionale”

Secondo Fratelli d’Italia, il consenso registrato è frutto della «serietà amministrativa», della gestione delle criticità ereditate, del rilancio degli investimenti e dell’attenzione rivolta a sicurezza, decoro urbano, servizi e periferie.

- Advertisement -

«Esprimiamo soddisfazione per un risultato che consideriamo il riconoscimento del lavoro svolto dal sindaco Celentano, dalla Giunta e dall’intera coalizione», si legge nella nota, che sottolinea come il dato non rappresenti un punto di arrivo, ma uno stimolo a proseguire l’azione amministrativa.

Il partito ribadisce infine l’impegno a continuare a lavorare «con determinazione e spirito di servizio» per una città «più moderna, efficiente e vicina alle esigenze delle famiglie, delle imprese e dei giovani», affermando che la fiducia dei cittadini «si conquista ogni giorno attraverso i fatti e non con le parole».

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Palaboxe, Campagna: «Il Consiglio di Stato conferma che i chiarimenti erano doverosi»
CISTERNA | Acqualatina, Sarubbo (PD): “Bilancio conferma nostre posizioni, aumenti e ricapitalizzazione erano ingiustificati”
PONTINIA | Nuove opere e lavori pubblici: il sindaco Tombolillo annuncia inaugurazioni e priorità sulle strade
CISTERNA | Bocciato il bilancio Acqualatina: “Utili milionari ma servizio inefficiente, i cittadini non possono pagare di più”
APRILIA | Scuola dell’infanzia di Campoverde, Nasoni: “Bambini e personale meritano ambienti salubri e adeguati”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →