MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Zone Franche Doganali: giovedì incontro per illustrare le opportunità per le imprese
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FONDI | Zone Franche Doganali: giovedì incontro per illustrare le opportunità per le imprese
Attualità

FONDI | Zone Franche Doganali: giovedì incontro per illustrare le opportunità per le imprese

Ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2026 18:05
Redazione Pubblicato 4 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Si terrà giovedì 7 maggio alle ore 19.00, presso l’info point di Piazza Porta Vescovo 3, la conferenza stampa dedicata alle Zone Franche Doganali e alle misure attivate dalla Regione Lazio a sostegno delle imprese del territorio.

● Leggi sullo stesso argomento

CORI | Sabrina Pistilli eletta all’unanimità presidente del Consiglio comunale → CORI | Sabrina Pistilli eletta all’unanimità presidente del Consiglio comunale LATINA | Litorale, al via la manutenzione di passerelle, camminamenti e docce: interventi completati entro metà maggio → LATINA | Litorale, al via la manutenzione di passerelle, camminamenti e docce: interventi completati entro metà maggio LATINA | L’astronauta Walter Villadei incontra gli studenti dell’I.C. “Giuseppe Giuliano” → LATINA | L’astronauta Walter Villadei incontra gli studenti dell’I.C. “Giuseppe Giuliano”

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di informare il tessuto produttivo locale su una misura di carattere nazionale – già operativa – che, grazie alla sinergia con la Regione Lazio, è entrata in una fase concreta di attuazione attraverso la manifestazione di interesse rivolta alle aziende.

- Advertisement -

All’incontro interverranno il senatore Nicola Calandrini, presidente della 5ª Commissione Bilancio e Programmazione Economica, l’onorevole Vittorio Sambucci, presidente della Commissione Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio, e la candidata sindaco di Fondi Annarita del Sole. Previsto inoltre il contributo tecnico dell’Avv. Maurizio D’Amico.

“Si tratta di una misura concreta, già operativa, che può portare benefici diretti a molte aziende del territorio – dichiara il senatore Nicola Calandrini – Nata da un  mio emendamento al bilancio, oggi trova piena attuazione grazie al lavoro condiviso con la Regione Lazio. Siamo nella fase della manifestazione di interesse e vogliamo che le imprese siano protagoniste di questo percorso”.

- Advertisement -

“Il nostro impegno è creare le condizioni affinché le imprese del territorio possano crescere e svilupparsi – il commento della candidata sindaco Annarita Del Sole – Questa misura può rappresentare una leva concreta per il futuro economico di Fondi. È fondamentale informare e coinvolgere gli imprenditori locali”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Lotta alla contraffazione, oltre 3mila studenti collegati con la Scuola Nautica della Finanza
LATINA | Gli alunni della Da Vinci-Rodari in visita alla sala consiliare
LATINA | Nubifragio, Gilda: «Nessun lavoratore della scuola sia penalizzato per cause di forza maggiore»
LATINA | Parcheggio multipiano di Latina Scalo, al via gli interventi di manutenzione
FONDI | Il Centro per l’Impiego torna in Piazza della Repubblica dopo il restyling
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • ROMA | Trasporto pubblico, dal 26 ottobre cambiano orari e percorsi nelle Valli del Tevere
  • TERRACINA | Maltempo, il Comune chiede lo stato di calamità naturale
  • GAETA | Lotta alla contraffazione, oltre 3mila studenti collegati con la Scuola Nautica della Finanza
  • Tortona, bambina di 3 anni trovata morta in casa nella notte: arrestata la madre, sullo sfondo la battaglia per l’affidamento
  • MINTURNO | Legalità, Marcaccio (PD): «La delibera è un primo passo contro le infiltrazioni criminali»
  • UE | PAC, De Meo (FI-PPE): «Senza risorse certe nessun sostegno alla nuova proposta di bilancio»
  • LATINA | Gli alunni della Da Vinci-Rodari in visita alla sala consiliare
  • CALCIO | Latina, primo incontro tra il Comune e il nuovo presidente Pino D’Apuzzo
  • SPIGNO SATURNIA | Opere pubbliche, Prima Spigno: «L’affidamento diretto non diventi la prassi»
  • SABAUDIA | Dimissioni del sindaco, le opposizioni: «Fine annunciata di una maggioranza logorata»

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • ROMA | Trasporto pubblico, dal 26 ottobre cambiano orari e percorsi nelle Valli del Tevere 23 Ottobre 2026
  • TERRACINA | Maltempo, il Comune chiede lo stato di calamità naturale 23 Ottobre 2026
  • GAETA | Lotta alla contraffazione, oltre 3mila studenti collegati con la Scuola Nautica della Finanza 23 Ottobre 2026
  • Tortona, bambina di 3 anni trovata morta in casa nella notte: arrestata la madre, sullo sfondo la battaglia per l’affidamento 23 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →