MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: +++ VIDEO+++ ROCCASECCA DEI VOLSCI | I Lepini bruciano ancora, intervento in corso sulla collina
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > +++ VIDEO+++ ROCCASECCA DEI VOLSCI | I Lepini bruciano ancora, intervento in corso sulla collina
Cronaca

+++ VIDEO+++ ROCCASECCA DEI VOLSCI | I Lepini bruciano ancora, intervento in corso sulla collina

Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2025 20:28
Matteo Pandolfi Pubblicato 10 Agosto 2025
Condividi
Condividi

Dalla prima mattinata di oggi due incendi stanno interessando il territorio di Roccasecca dei Volsci. Le fiamme stanno divorando gran parte della vegetazione presente nella zona. Da questa mattina si sta facendo il possibile per fronteggiare i due incendi che si sono propagati sul territorio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, la protezione civile Petrucci di Sonnino. Insieme a loro, stanno partecipando alle operazioni di spegnimento anche due elicotteri, che hanno fatto tantissimi lanci d’acqua. Purtroppo, il caldo estremo ed il leggero venticello non aiutano nel domare il rogo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Attraverso un post sui propri canali social, il sindaco Barbara Petroni invita i cittadini a: “Mantenere la calma e a non scagliarsi contro chi sta lavorando per risolvere il problema. Ci sono poche misure per fermare i piromani e mi auguro che chi abbia qualche sospetto o qualche prova, non esiti a collaborare per individuare i responsabili. Ringrazio chi, da questa mattina, sta lavorando per domare le fiamme“.

https://www.mondoreale.it/wp-content/uploads/2025/08/WhatsApp-Video-2025-08-10-at-19.38.47.mp4

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Coinvolto in un incidente mentre era alla guida con tasso alcolemico superiore al consentito, denunciato un 25enne
LATINA | Fermato in macchina con un coltello e della sostanza stupefacente, 21enne denunciato
SEZZE | Monastero delle Clarisse, Gioacchini (Mlis): “Chiediamo spiegazioni sugli interventi in corso”
MAENZA | Rimessa per gli attrezzi senza titolo abilitativo, scatta la denuncia
SABAUDIA | Viola gli obblighi della sorveglianza speciale, 47enne arrestato dai Carabinieri
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?