Oggi pomeriggio, l’amministrazione comunale ha manifestato la propria riconoscenza alle associazioni di Protezione civile che operano sul territorio di Latina. Il sindaco Matilde Celentano e l’assessore Gianluca Di Cocco hanno consegnato alle organizzazioni di volontariato di Protezione civile, convenzionate con il Comune, e al Gruppo comunale di Protezione civile gli attestati di merito per lo straordinario contributo offerto alla comunità e per la dedizione mostrata in occasione delle emergenze che si sono verificate nel corso della stagione estiva 2024
Leggi sullo stesso argomento
TERRACINA | Il giovane chef Alessandro Bosco dell’I.P.S. Filosi tra i finalisti di “Le Stelle di Domani”
SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo
ARDEA | Educazione stradale tra i banchi: successo per il “Parco Scuola del Traffico” con gli studenti
La cerimonia ha avuto luogo in aula consiliare, anche alla presenza della consigliera Valentina Colonna, di una nutrita rappresentanza della Polizia Locale guidata dalla dirigente Daniela Prandi e della vice comandante Graziella Orlandi.
A ricevere la pergamena di attestazione la riconoscenza da parte dell’amministrazione comunale, a doppia firma del Sindaco e dell’Assessore alla Protezione civile, sono state le seguenti organizzazioni di volontariato, oltre al Gruppo comunale di Protezione civile:
Associazione volontari Città di Latina
Associazione nazionale Alpini di Latina
Associazione Vigili del Fuoco Volontari di Latina
Associazione Gruppo Passo Genovese
Associazione La Fedelissima Fare Ambiente
Associazione Nazionale Carabinieri – Nucleo Protezione civile – Latina 49
Associazione Volontari Vigilanza Ambientale
Associazione Protezione Civile Pontina












