Valorizzano i prodotti locali, deliziano i palati di cittadini e turisti e dedicano anima e cuore alla creazione di piatti che sono spesso dei capolavori: la loro professionalità è già nota ben oltre i confini locali ma, nel corso dell’estate, si sono ulteriormente distinti per aver vinto il “Premio Cucina Italiana Roma Capitale”.
Leggi sullo stesso argomento
SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo
ARDEA | Educazione stradale tra i banchi: successo per il “Parco Scuola del Traffico” con gli studenti
LATINA | Sabato 9 maggio una mattinata tra natura, benessere e condivisione all’I.I.S. San Benedetto-Einaudi-Mattei
Sono gli chef Maria Cristina Biasillo, Fausto Ferrante, Angela Marocco e Giovanna Biasillo, incontrati ieri dal sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dall’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato che hanno voluto conferire ai quattro talenti dei fornelli un piccolo riconoscimento simbolico. Presente alla cerimonia di premiazione anche il giornalista Lorenzo Nallo che, apprezzando l’impegno dell’amministrazione nell’individuare e valorizzare le eccellenze fondane, ha segnalato al settore di competenza la prestigiosa premiazione tenutasi nel mese di luglio presso la sala della Promoteca in Campidoglio e portato i saluti di Luigi Lombardi, presidente dell’Associazione provinciale cuochi di Latina della Federazione italiana cuochi nonché promotore della partecipazione degli chef pontini al premio nazionale.
«Grazie a tutti voi – hanno commentato il primo cittadino e l’assessore Stravato – per aver dato lustro alla nostra città con la vostra professione e aver reso straordinarie le vostre creazioni grazie a quell’ingrediente segreto che è la grande passione che mettete in ogni preparazione».




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.