Unindustria attenta al sociale, a Latina, dove si è svolto un torneo di padel di beneficenza organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Latina. L’iniziativa è stata sostenuta e promossa anche dal Comitato Piccola Industria di Latina, ha ottenuto il patrocinio del comune di Latina, da sempre sensibile alle iniziative di solidarietà e a fianco di Unindustria.
Il ricavato dell’evento è stato devoluto alla ONLUS “Martina e la sua Luna“, con l’obiettivo di supportare economicamente le famiglie di ragazzi che affrontano difficili malattie e di realizzare i loro sogni e desideri. Al torneo hanno partecipato oltre 30 persone, con numerosi partner provenienti da tutta la provincia di Latina, Roma e Frosinone, contribuendo alla buona riuscita dell’evento. Il presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Latina, Paolo Di Cecca, insieme al presidente Piccola industria Unindustria Latina, Lorenzo Civerchia, hanno dichiarato: “Oggi la nostra associazione non vuole limitarsi a un evento di sensibilizzazione, ma desidera anche agire concretamente per dare il buon esempio in favore di cause benefiche, un tema troppo poco considerato dalla nostra società.”
Alla cerimonia di apertura dell’evento, la delegata del comune di Latina, Simona Mulé, ha dichiarato: “È con grande piacere che il Comune di Latina supporta iniziative di questo tipo, che non solo promuovono la solidarietà, ma rafforzano anche il senso di comunità e di supporto reciproco tra i cittadini“.
L’evento ha rappresentato un importante momento di aggregazione e solidarietà, dimostrando ancora una volta quanto sia fondamentale unire le forze per sostenere chi è in difficoltà
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.