MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ENOGASTRONOMIA, anche Marruzzella di Fondi tra i protagonisti del Pizza Village di Napoli
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Speciali > ENOGASTRONOMIA, anche Marruzzella di Fondi tra i protagonisti del Pizza Village di Napoli
Speciali

ENOGASTRONOMIA, anche Marruzzella di Fondi tra i protagonisti del Pizza Village di Napoli

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2024 8:47
Redazione Pubblicato 28 Maggio 2024
Condividi
Condividi

Ci sarà anche Marruzzella di Fondi al Pizza Village di Napoli, l’evento che, con oltre un milione di presenze ad ogni edizione, da dieci anni celebra uno dei più amati simboli dell’italianità.

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio → APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio TERRACINA | Il giovane chef Alessandro Bosco dell’I.P.S. Filosi tra i finalisti di “Le Stelle di Domani” → TERRACINA | Il giovane chef Alessandro Bosco dell’I.P.S. Filosi tra i finalisti di “Le Stelle di Domani” SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo → SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo

Una vetrina d’eccezione per l’attività di Luigi ed Enzo Cocozza e Monica Terracciano che al Best Food Festival in the World, come è stato definitivo al livello globale l’appuntamento in programma dal 14 al 23 giugno, sarà presente con tre proposte, due grandi classici ed una specialità tutta fondana: la Napoli, la Margherina e l’inedita Ciurilla.

- Advertisement -

“La Ciurilla – spiegano i titolari del ristorante pizzeria “Maruzzella” – racchiude i migliori prodotti del territorio: mozzarella di bufala fondana, riduzione di zucchine locali, uno dei più prelibati prodotti di questa stagione della Piana ossia i fiori di zucca e l’ormai famosissimo guanciale della Macelleria Mattei che, come noto, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento delle due fette dalla rinomata rivista “Gambero Rosso”. A impreziosire la Ciurilla una nota di autentica “campanità” ossia una pioggia di nocciole tostate di Giffoni”.

Si tratta di un momento molto atteso per il ristorante pizzeria Marruzzella il cui team è entusiasta di mettersi in gioco, far assaggiare le proprie specialità ad un pubblico vastissimo ma anche e soprattutto esportare e far conoscere alcuni tra i migliori prodotti fondani.
Si tratta della seconda vetrina internazionale nell’arco di un solo anno per Marruzzella, già protagonista lo scorso anno a Roma nell’ambito del contest “Città della Pizza” dove il pizzaiolo Giuseppe Terracciano presentò la Fondané incantando la giuria con i prodotti del territorio fondano.
Con il Pizza Village di Napoli, un evento famoso in tutto il mondo che viene replicato anche a New York, Milano, Saudi Arabia e Londra, l’attività fondana sarà di nuovo sotto i riflettori internazionali.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FISCO IN PILLOLE | I debiti con le banche, la soluzione esiste?
MONDIALI 2026 | La Spagna è campione del mondo: Ferran Torres piega l’Argentina ai supplementari e regala la seconda stella
MONDIALI 2026 | Spagna e Argentina, il mondo in novanta minuti: la nuova Roja sfida l’eterna Albiceleste
MONDIALI 2026 | Inghilterra terza forza al mondo, Francia ko in una “finalina” da record: finisce 6-4
MONDIALI 2026 | Francia e Inghilterra si giocano il podio: stasera la finale per il terzo posto
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →