MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA, la nuova stagione culturale di “Tiffany Art Lingerie”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > MondoCultur@le > APRILIA, la nuova stagione culturale di “Tiffany Art Lingerie”
Cultura & EventiMondoCultur@le

APRILIA, la nuova stagione culturale di “Tiffany Art Lingerie”

Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2023 23:28
Antonella Rizzo Pubblicato 11 Marzo 2023
Condividi
Condividi

Aprilia continua ad essere il crocevia di fortunate corrispondenza tra arte e vita quotidiana con  l’inaugurazione  del nuovo spazio di “Tiffany Art Lingerie”, dedicato agli eventi e al métissage culturale. Nel centralissimo locale di Piazza Roma, venerdì 10 marzo si è svolta una serata di cultura e ospitalità grazie all’impegno e all’entusiasmo di Veronica Bottura, una delle commercianti apriliane che ha aperto da tempo le porte del suo atelier ai talenti della città. Lo ha fatto con una serata di grande respiro arricchita dalla presenza del chitarrista Giuseppe Tassi, un virtuoso del fingerstyle che ha regalato ai presenti arrangiamenti personalissimi di pezzi famosi, cimentandosi in un repertorio raffinato che spazia da Carl Orff ai Led Zeppelin. Sono intervenuti alla serata artisti del territorio ma anche tanta gente comune entusiasta per l’iniziativa. Veronica Bottura conferma in questo modo l’impegno che da anni persegue: regalare momenti di cultura autentica alla sua città insieme alla passione per la moda. Con l’occasione ha annunciato la prossima uscita della nuova linea a marchio “Tiffany” che affiancherà i brand in esclusiva per il suo punto vendita. Si tratta di un progetto ambizioso e estremamente semplice al contempo; pensare alla cultura come un’opportunità di crescita personale inserita in un valido progetto di marketing fa parte di un meccanismo virtuoso che dovrebbe essere recepito in ogni contesto sociale. La Bottura, organizzatrice di eventi memorabili come “Sublime”, è anche presidentessa dell’associazione “Radici con le ali” che si occupa proprio di valorizzare la memoria storica del territorio per una didattica della consapevolezza. Ne parleremo ancora, come tutte le realtà di valore sul territorio.

● Leggi sullo stesso argomento

→ CISTERNA | “Martiri di Pratolungo”, venerdì la premiazione del concorso letterario a Palazzo Caetani GAETA | “Educare alla pace e alla gioia”: sabato incontro per riflettere sul futuro dell’umanità → GAETA | “Educare alla pace e alla gioia”: sabato incontro per riflettere sul futuro dell’umanità MINTURNO | La città celebra lettura e parola scritta: al via la quinta edizione della rassegna “Il Maggio dei Libri 2026” → MINTURNO | La città celebra lettura e parola scritta: al via la quinta edizione della rassegna “Il Maggio dei Libri 2026”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SUD PONTINO | Da Monte San Biagio a Terracina, la tradizione della salsiccia apre la strada a Gastronomica 2026
FORMIA | Halloween Party, sabato festa per bambini e famiglie alla villa comunale
FROSINONE | Gambero Rosso, confermati i Tre Spicchi a Luca Mastracci
PROVINCIA | “Appia on the road”, il progetto del docufilm sulla Regina Viarum debutta a Paestum
ROMA | Caterina Gramaglia: «Il teatro è uno strumento di conoscenza, espressione e relazione»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • PRIVERNO | Dal 29 ottobre lavori in via Consolare: previste chiusure e modifiche alla circolazione
  • TERRACINA | Mercati settimanali, nuove regole per la spunta: stop alla domanda annuale
  • ROMA | Al Nuovo Teatro Ateneo «Passaggi», sei appuntamenti per ricordare Carlo Cecchi
  • Poste Italiane celebra i 100 anni dei Carabinieri per la Tutela del Lavoro con un francobollo speciale
  • APRILIA | Aggredito con pugni e una mazza da baseball, due arresti
  • FONDI | Commemorazione dei Defunti, navette gratuite e mezzo elettrico per raggiungere il cimitero
  • SUD PONTINO | Da Monte San Biagio a Terracina, la tradizione della salsiccia apre la strada a Gastronomica 2026
  • RIETI | Comuni montani, dal progetto MOVES nuove proposte contro spopolamento e carenza di servizi
  • ATLETICA | Marcia, doppio argento per la Nissolino Intesa Latina ai Campionati Italiani di Grottammare
  • ROMA | Anna Freud, al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo “Un desiderio insaziabile di vacanze”

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • PRIVERNO | Dal 29 ottobre lavori in via Consolare: previste chiusure e modifiche alla circolazione 27 Ottobre 2026
  • TERRACINA | Mercati settimanali, nuove regole per la spunta: stop alla domanda annuale 27 Ottobre 2026
  • ROMA | Al Nuovo Teatro Ateneo «Passaggi», sei appuntamenti per ricordare Carlo Cecchi 27 Ottobre 2026
  • Poste Italiane celebra i 100 anni dei Carabinieri per la Tutela del Lavoro con un francobollo speciale 27 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →