NORMA, una serata di pugilato organizzata da boxe Cori
sabato 4 febbraio, a Norma c’è stata una riunione di pugilato, organizzata dalla boxe Cori, grazie al maestro Devis Chiarucci.
La riunione prevedeva 10 match da AOB con i pugili pronti a dare spettacolo , per uno sport che sicuramente meriterebbe più attenzione mediatica soprattutto nel nostro territorio.
Tra questi 10 match, ci sono stati due debutti nel mondo del dilettantismo per due giovani setini, Marco Piccaro e Alessandro Cantarelli che si allenano duramente giorno dopo giorno nella nuova realtà che si sta creando a Sezze Scalo, nella palestra del maestro Marco Sgrulloni, la DBT Sgrulloni Team.
L’esordio di Piccaro sfortunatamente è stato condizionato da un piccolo infortunio alla mano che lo ha costretto ad abbandonare l’incontro alla fine della seconda ripresa.
Mentre il debutto di Cantarelli in questa disciplina è stato superlativo, il ragazzo parte subito forte e chiude il match alla seconda ripresa vincendo per K.O tecnico.
I due giovani setini tornano a casa da Norma, con la consapevolezza di aver raggiunto il loro primo Checkpoint, con l’augurio di essere solo uno dei tanti che raggiungeranno nella loro carriera pugilistica.
Fabio Sgrulloni