MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Cisterna, Gucci inserisce la città nella campagna internazionale e definisce Ninfa una “meraviglia italiana”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Speciali > Cisterna, Gucci inserisce la città nella campagna internazionale e definisce Ninfa una “meraviglia italiana”
Speciali

Cisterna, Gucci inserisce la città nella campagna internazionale e definisce Ninfa una “meraviglia italiana”

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2016 16:15
Simone Di Giulio Pubblicato 19 Novembre 2016
Condividi
Condividi

Da oggi Cisterna e il suo magnifico Giardino di Ninfa saranno più conosciuti ed apprezzati nel mondo grazie a Gucci. A meno di ventiquattro ore dall’intervento del sindaco Eleonora Della Penna in cui lamentava come la location scelta per la nuova campagna Gucci fosse genericamente collocata “near Rome” (vicino Roma), il direttore della Comunicazione della prestigiosa maison ha posto riparo alla “svista” inserendo il nome di Cisterna di Latina nei testi che accompagnano lo spot. Ha inoltre inviato una cordiale email al sindaco chiarendo che non era intenzione dell’azienda creare malintesi ed esprimendo apprezzamenti sulla bellezza del romantico giardino dei Caetani. «Ho ricevuto questa mattina una mail dalla Maison Gucci – afferma il sindaco Della Penna – nella quale il direttore della Comunicazione Alessio Vannetti mi comunica di avere aggiornato tutti i social media del gruppo inserendo il nome di Cisterna di Latina nella campagna pubblicitaria girata a Ninfa. Per questo sento il bisogno di ringraziare la direzione dell’azienda per la sensibilità e la serietà dimostrata in questa vicenda. Nonché per l’entusiasmo, la cura e la poesia con cui hanno trasmesso la “storia e la bellezza” del giardino di Ninfa definendolo, a giusto titolo, una “meraviglia italiana” e ribadendo che il post pubblicato sui social in questi giorni è solo il primo di una serie. Ora dunque godiamoci questo video, i colori straordinari, le emozioni che suscita, il sogno che trasmette e facciamolo con un pizzico d’orgoglio in più. Perché tutto questo è casa nostra. Perché tutto questo siamo noi».

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio → APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio RIMINI | Macfrut 2026, bilancio positivo per il MOF: centralità dei mercati e nuova visione di sistema → RIMINI | Macfrut 2026, bilancio positivo per il MOF: centralità dei mercati e nuova visione di sistema APRILIA | Inaugurata la 39ª Mostra Agricola di Campoverde: istituzioni, tradizione e innovazione al centro dell’edizione 2026 → APRILIA | Inaugurata la 39ª Mostra Agricola di Campoverde: istituzioni, tradizione e innovazione al centro dell’edizione 2026

gucci_youtube_ninfa_cisterna

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

Il femminicidio di Lorena Isceri e il rischio delle spiegazioni facili
Roma in un weekend: come organizzare una fuga nella Città Eterna senza pensieri
SEZZE | Ecco “Fuori Misura”: un nuovo modo di concepire la vita, il cibo e la comunità
La disperazione oltre la cronaca: quando il peso della cura diventa insostenibile
mirror
Dismorfismo corporeo, una sofferenza invisibile: oggi la prima giornata di sensibilizzazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →