MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE | Al via i lavori sulla condotta idrica di Monte Trevi, modifiche alla viabilità dal 5 novembre
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SEZZE | Al via i lavori sulla condotta idrica di Monte Trevi, modifiche alla viabilità dal 5 novembre
Attualità

SEZZE | Al via i lavori sulla condotta idrica di Monte Trevi, modifiche alla viabilità dal 5 novembre

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2026 16:44
Redazione Pubblicato 3 Novembre 2026
Condividi
Condividi
Mondoreale
Ascolta questo articolo
00:00--:--
Scarica

Al via i lavori di sostituzione della condotta idrica nella zona di Monte Trevi. A partire da giovedì 5 novembre 2026, alle ore 8:00, Acqualatina avvierà un intervento sulla rete idrica lungo via Monte Trevi e via Piagge Marine, con l’obiettivo di migliorare la continuità del servizio e superare le criticità che da tempo interessano le famiglie residenti.

● Leggi sullo stesso argomento

VEROLI | Disabilità e autonomia, il progetto “Durante e Dopo di Noi” racconta la terza edizione → VEROLI | Disabilità e autonomia, il progetto “Durante e Dopo di Noi” racconta la terza edizione FORMIA | Truffe agli anziani, il 5 novembre incontro pubblico con i Carabinieri → FORMIA | Truffe agli anziani, il 5 novembre incontro pubblico con i Carabinieri LATINA | Commemorazione dei defunti, l’Arma rende omaggio ai Carabinieri caduti → LATINA | Commemorazione dei defunti, l’Arma rende omaggio ai Carabinieri caduti

Si tratta di un intervento necessario per affrontare i disservizi legati alle periodiche carenze d’acqua registrate nella zona. La sostituzione della condotta punta a migliorare l’efficienza della rete e a garantire una maggiore regolarità nell’erogazione del servizio idrico.

- Advertisement -

Modifiche alla viabilità. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, dalle ore 8:00 di giovedì 5 novembre e fino al completamento degli interventi saranno introdotte alcune limitazioni alla circolazione. In particolare, sarà istituito il divieto di sosta in via Monte Trevi, mentre lungo via Monte Trevi e via Piagge Marine sarà attivo il senso unico alternato, regolato da personale incaricato oppure da un impianto semaforico.

L’amministrazione comunale invita i cittadini a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare durante lo svolgimento dei lavori. I disagi alla circolazione saranno temporanei e legati alla necessità di realizzare un intervento atteso dai residenti, finalizzato a migliorare il servizio idrico nella zona di Monte Trevi.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sosta, attivo il portale online per gli abbonamenti e l’app EasyPark per i pagamenti
LATINA | Premio Sviluppo Sostenibile 2026, riconoscimento al Comune per piazzale dei Mercanti
PROVINCIA | Acqualatina, Europa Verde contro gli aumenti delle tariffe: «Bollette più care, ma il servizio non migliora»
CISTERNA | Collina dei Pini, i residenti denunciano degrado e scarsa manutenzione: «Servono interventi urgenti»
LATINA | Lavoro e inclusione, Etikey riunisce istituzioni ed esperti per un convegno nazionale
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • ROMA | Al Teatro Parioli arriva “Pesci ad Aprile”: amicizia, risate e colpi di scena con I Centouno
  • Taranto, vivaio abusivo nella zona cuscinetto della Xylella: sequestrate 79mila piante di ulivo e 100mila semi
  • ROMA | Nel Lazio Pil in crescita dell’1%, la soddisfazione del Presidente Rocca
  • LATINA | Sosta, attivo il portale online per gli abbonamenti e l’app EasyPark per i pagamenti
  • ROMA | Sicurezza sul lavoro, Tidei: «Accelerare sulla legge per la prevenzione delle attività in quota»
  • RIETI | Giocattoli e gadget con marchi contraffatti, sequestrati centinaia di articoli alla fiera di Frasso Sabino
  • APRILIA | 15mila euro per incarichi di vigilanza all’ASAM, Ragusa: «Organi competenti forniscano risposte»
  • LATINA | Premio Sviluppo Sostenibile 2026, riconoscimento al Comune per piazzale dei Mercanti
  • ROMA | Innovazione, al Gazometro Ostiense nasce il nuovo Hub Deeptech della Regione Lazio
  • LATINA | Ex Svar, via libera in commissione al piano Olim Palus 2032: più verde e parcheggi pubblici

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • ROMA | Al Teatro Parioli arriva “Pesci ad Aprile”: amicizia, risate e colpi di scena con I Centouno 4 Novembre 2026
  • Taranto, vivaio abusivo nella zona cuscinetto della Xylella: sequestrate 79mila piante di ulivo e 100mila semi 4 Novembre 2026
  • ROMA | Nel Lazio Pil in crescita dell’1%, la soddisfazione del Presidente Rocca 4 Novembre 2026
  • LATINA | Sosta, attivo il portale online per gli abbonamenti e l’app EasyPark per i pagamenti 4 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →