MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | La Lido corre fino alle 22.30: la Regione rilancia la linea più trascurata della Capitale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA | La Lido corre fino alle 22.30: la Regione rilancia la linea più trascurata della Capitale
Regione

ROMA | La Lido corre fino alle 22.30: la Regione rilancia la linea più trascurata della Capitale

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2026 18:30
Redazione Pubblicato 22 Luglio 2026
Condividi
Condividi

Prosegue il potenziamento della linea Roma-Lido. Dopo l’inaugurazione della stazione di Acilia Sud e l’entrata in servizio di un nuovo treno, la Regione Lazio annuncia il prolungamento dell’orario della tratta fino alle 22.30. «È una scelta che va nella direzione del miglioramento del servizio di una linea importante per Roma e troppo a lungo trascurata – dichiara il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca –. Vogliamo consegnare ai pendolari e ai turisti un collegamento efficiente, moderno e all’altezza della Capitale d’Italia».

● Leggi sullo stesso argomento

ROMA | “Cambia mezzo, cambia aria”: dalla Regione 9,7 milioni di euro per rinnovare i veicoli commerciali → ROMA | “Cambia mezzo, cambia aria”: dalla Regione 9,7 milioni di euro per rinnovare i veicoli commerciali ROMA | Dipendenze, pubblicato l’avviso per il nuovo Osservatorio regionale → ROMA | Dipendenze, pubblicato l’avviso per il nuovo Osservatorio regionale ROMA | Tari, FdI attacca Gualtieri: «Nel 2026 aumenti fino al 5%, promessa tradita» → ROMA | Tari, FdI attacca Gualtieri: «Nel 2026 aumenti fino al 5%, promessa tradita»

Il prolungamento degli orari rientra nel piano di interventi dedicati al rilancio della Roma-Lido, con l’obiettivo di garantire un servizio più adeguato alle esigenze quotidiane di cittadini e visitatori.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FROSINONE | Abusivismo edilizio e criminalità, protocollo tra Regione Lazio e Prefettura
ROMA | Vino e olio, il Lazio conquista 11 Tre Bicchieri e 13 Tre Foglie del Gambero Rosso
ROMA | Sanità, Sambucci (FdI): «Con il Direttore dei servizi sociosanitari più risposte alle fragilità»
ROMA | La Regione al World Travel Market di Londra, Palazzo: «Il Lazio non si esaurisce nella sua Capitale»
ROMA | Angelilli sulla crescita economica del Lazio: «Presto 200 milioni per imprese, giovani ed energia»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna
  • GAETA | Sorpresa a vendere cocaina, arrestata una 32enne: sequestrati droga e 1.750 euro
  • SEZZE | Incidente sulla Monti Lepini all’altezza del distributore Q8, forze dell’ordine sul posto
  • FORMIA & GAETA | Scuole occupate, i Giovani Democratici incontrano gli studenti e propongono un confronto con le istituzioni
  • SEZZE | Fondi PNRR, Gioacchini (MLIS) chiede controlli rigorosi: «Il rischio di un’altra occasione mancata è allarmante»
  • ROMA | «Visioni in scena», sette spettacoli teatrali gratuiti dal 15 novembre al 18 dicembre
  • PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne 7 Novembre 2026
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale 7 Novembre 2026
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne 7 Novembre 2026
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna 7 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →