Nella giornata di ieri, presso il Palazzo Comunale, il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti e l’Assessore ai Servizi Sociali Nicoletta Rossi hanno incontrato il nuovo Direttore Generale Provvisorio dell’Azienda Speciale Daniele Giuncato. L’incarico è stato affidato a seguito di un Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse in ragione della situazione di urgenza gestionale determinata dall’esito infruttuoso delle due procedure di selezione pubblica di Direttore Generale dell’Azienda Speciale.
All’incontro erano presenti il Presidente del CdA dell’Azienda Speciale Stefano Favali, il Consulente Amministrativo Giuseppe Russo e i Dirigenti Comunali. È stata un’occasione importante per fare il punto della situazione e discutere delle priorità da programmare a breve e lungo termine.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | “Latinadamare”, LBC all’attacco: “Gli uffici lasciati soli, manca la regia politica dell’amministrazione Celentano”
LATINA | Progetto Latinadamare, Chiarato chiarisce: “Concessione scaduta, ora nuovo bando”
TERRACINA | Azienda Speciale, Norcia: “Il tempo delle risposte non può più attendere”


