MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SERMONETA | Schianto tra auto e bus Cotral sulla Sermonetana: 30enne trasferito al San Camillo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SERMONETA | Schianto tra auto e bus Cotral sulla Sermonetana: 30enne trasferito al San Camillo
Cronaca

SERMONETA | Schianto tra auto e bus Cotral sulla Sermonetana: 30enne trasferito al San Camillo

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2026 8:55
Redazione Pubblicato 9 Giugno 2026
Condividi
Condividi

Risale a ieri la notizia del grave incidente stradale avvenuto lungo la strada che conduce al centro storico di Sermoneta, che ha avuto pesanti conseguenze per un giovane automobilista. Lo scontro, che ha coinvolto una vettura Fiat Punto Cabrio e un autobus Cotral, si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 8 giugno e ha richiesto un imponente intervento dei soccorsi.

● Leggi sullo stesso argomento

+++ FLASH +++ SEZZE | Incendio a Ceriara, a fuoco una balla di fieno: fiamme si propagano nel campo → +++ FLASH +++ SEZZE | Incendio a Ceriara, a fuoco una balla di fieno: fiamme si propagano nel campo +++ FLASH +++ SERMONETA | Incidente sulla prima curva, coinvolti un bus Cotral e un’auto → +++ FLASH +++ SERMONETA | Incidente sulla prima curva, coinvolti un bus Cotral e un’auto CISTERNA | Falsi contratti di affitto per ottenere residenze fittizie: indaga la Polizia Locale → CISTERNA | Falsi contratti di affitto per ottenere residenze fittizie: indaga la Polizia Locale

Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, un 30enne soccorso dal personale del 118 e successivamente trasferito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata. Illesi, invece, l’autista e i passeggeri del bus. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità, mentre le cause dello schianto restano ancora al vaglio degli investigatori.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Incendiò il gazebo di un banco ortofrutticolo nel 2014: 67enne finisce in carcere
GAETA | Minacce e molestie al vicino e ai familiari dal 2024: uomo in carcere per atti persecutori
Crolla una tettoia in un cantiere a Mesagne: morto un operaio, un altro è grave
ROMA | Controlli della Guardia di Finanza: sette denunce tra spaccio, ricettazione e contraffazione
VIABILITÀ | Guasto sulla Roma-Napoli tra Minturno e Sessa Aurunca, ritardi e treni cancellati
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →