MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato
Cronaca

SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato

Ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2026 16:57
Redazione Pubblicato 4 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 21 anni del posto.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile → SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. → GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene.

Nello specifico, i militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, nel percorrere via Roana, notavano un’autovettura con a bordo tre giovani ragazzi.

- Advertisement -

Il diciannovenne, alla vista dei militari, tentava di disfarsi di un involucro in cellophane contenente circa 2 grammi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina” che, prontamente recuperata, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Truffe agli anziani, istituzioni e Carabinieri insieme per la prevenzione
LATINA | Atti persecutori contro una donna, arresti domiciliari per un 40enne
ROMA | Esquilino, sequestrati oltre 433mila articoli: scoperti anche un hotel abusivo e 13 lavoratori irregolari
ROMA | Tor Pignattara, sequestrate 15 e-bike prive della documentazione di conformità
SEZZE | Hashish e marijuana, due giovani arrestati per detenzione ai fini di spaccio
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • FERENTINO | Disagio giovanile, 79mila euro dalla Regione Lazio per il progetto “Crescere insieme”
  • LATINA | “Io sono un fedayn”, alla Casa del Combattente la presentazione del libro di Mahmoud Issa
  • VOLLEY | Del Prete Virtus Latina, contro Ceccano per riscattare la sconfitta di Zagarolo
  • SPIGNO SATURNIA | TPL e trasporto scolastico, l’opposizione denuncia tagli e criticità nei servizi
  • FORMIA | Truffe agli anziani, istituzioni e Carabinieri insieme per la prevenzione
  • Scuola, FISM verso il riconoscimento come rete associativa nazionale
  • LATINA | Atti persecutori contro una donna, arresti domiciliari per un 40enne
  • PROVINCIA | Bufala DOP, gli allevatori incontrano Salvitti: «Servono tracciabilità e controlli reali»
  • PRIVERNO | Tricolore apre a Fratelli d’Italia: «Pronti a costruire l’alternativa di centrodestra»
  • LATINA | “Fuori Quadro”, al via il ciclo di arte en plein air tra paesaggio e turismo esperienziale

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • FERENTINO | Disagio giovanile, 79mila euro dalla Regione Lazio per il progetto “Crescere insieme” 6 Novembre 2026
  • LATINA | “Io sono un fedayn”, alla Casa del Combattente la presentazione del libro di Mahmoud Issa 6 Novembre 2026
  • VOLLEY | Del Prete Virtus Latina, contro Ceccano per riscattare la sconfitta di Zagarolo 6 Novembre 2026
  • SPIGNO SATURNIA | TPL e trasporto scolastico, l’opposizione denuncia tagli e criticità nei servizi 6 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →