MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: +++FLASH+++ POMEZIA | Incendio alla Sughereta: Vigili del Fuoco in azione 
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > +++FLASH+++ POMEZIA | Incendio alla Sughereta: Vigili del Fuoco in azione 
Cronaca

+++FLASH+++ POMEZIA | Incendio alla Sughereta: Vigili del Fuoco in azione 

Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2025 17:26
Redazione Pubblicato 27 Agosto 2025
Condividi
Condividi

Un vasto incendio ha colpito nel primo pomeriggio di oggi la Sughereta, l’area verde che rappresenta uno dei polmoni naturali del territorio di Pomezia. Le fiamme, divampate rapidamente, hanno interessato un’ampia porzione di vegetazione, sprigionando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.

● Leggi sullo stesso argomento

PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese → PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini → ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini

- Advertisement -

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati con squadre a terra per contenere il fronte e mettere in sicurezza l’area, mentre per le operazioni di spegnimento dall’alto sono stati attivati mezzi aerei per lo sgancio di acqua. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento ma non si esclude il dolo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Truffe agli anziani, istituzioni e Carabinieri insieme per la prevenzione
LATINA | Atti persecutori contro una donna, arresti domiciliari per un 40enne
ROMA | Esquilino, sequestrati oltre 433mila articoli: scoperti anche un hotel abusivo e 13 lavoratori irregolari
ROMA | Tor Pignattara, sequestrate 15 e-bike prive della documentazione di conformità
SEZZE | Hashish e marijuana, due giovani arrestati per detenzione ai fini di spaccio
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • FERENTINO | Disagio giovanile, 79mila euro dalla Regione Lazio per il progetto “Crescere insieme”
  • LATINA | “Io sono un fedayn”, alla Casa del Combattente la presentazione del libro di Mahmoud Issa
  • VOLLEY | Del Prete Virtus Latina, contro Ceccano per riscattare la sconfitta di Zagarolo
  • SPIGNO SATURNIA | TPL e trasporto scolastico, l’opposizione denuncia tagli e criticità nei servizi
  • FORMIA | Truffe agli anziani, istituzioni e Carabinieri insieme per la prevenzione
  • Scuola, FISM verso il riconoscimento come rete associativa nazionale
  • LATINA | Atti persecutori contro una donna, arresti domiciliari per un 40enne
  • PROVINCIA | Bufala DOP, gli allevatori incontrano Salvitti: «Servono tracciabilità e controlli reali»
  • PRIVERNO | Tricolore apre a Fratelli d’Italia: «Pronti a costruire l’alternativa di centrodestra»
  • LATINA | “Fuori Quadro”, al via il ciclo di arte en plein air tra paesaggio e turismo esperienziale

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • FERENTINO | Disagio giovanile, 79mila euro dalla Regione Lazio per il progetto “Crescere insieme” 6 Novembre 2026
  • LATINA | “Io sono un fedayn”, alla Casa del Combattente la presentazione del libro di Mahmoud Issa 6 Novembre 2026
  • VOLLEY | Del Prete Virtus Latina, contro Ceccano per riscattare la sconfitta di Zagarolo 6 Novembre 2026
  • SPIGNO SATURNIA | TPL e trasporto scolastico, l’opposizione denuncia tagli e criticità nei servizi 6 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →