MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Spacciavano cocaina e crack dalla finestra di casa, arrestate due persone
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI | Spacciavano cocaina e crack dalla finestra di casa, arrestate due persone
Cronaca

FONDI | Spacciavano cocaina e crack dalla finestra di casa, arrestate due persone

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2025 12:20
Redazione Pubblicato 24 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi , all’esito di un mirato servizio di polizia giudiziaria, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 44 anni senza fissa dimora, ed un uomo di 63 anni del posto, entrambi noti alle forze di polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i Carabinieri, all’esito di mirato servizio di osservazione, controllo e pedinamenti, hanno accertato un’intensa attività di spaccio gestita dall’abitazione del 63enne.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto FONDI | Rubano bottiglie di superalcolici e tentano la fuga: arrestati due uomini FONDI | Rubano bottiglie di superalcolici e tentano la fuga: arrestati due uomini

L’appartamento era dotato di impianto di videosorveglianza perimetrale presidiato dal 44enne, finalizzato ad agevolare l’attività di spaccio ed inibire i controlli di polizia.

I Carabinieri hanno accertato che l’uomo interagiva con diversi soggetti dalla finestra dell’appartamento per la cessione e scambio di sostanze stupefacenti e durante l’attività i militari dell’Arma hanno identificato un acquirente, un uomo di 45 anni del posto, già noto alle forze di polizia, trovato in possesso di una dose contenente una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”, per la quale è stato denunciato alla Prefettura di Latina quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, successivamente, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare all’interno dell’appartamento del 63enne, oltre che veicolare, riscontrando la presenza anche dell’altra persona, il citato 44enne, rinvenendo complessivamente circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 11 singole dosi confezionate, di cui una rinvenuta nella disponibilità del suindicato 45enne acquirente ed assuntore, circa 5 grammi di frammenti misti di “cocaina” e “crack”, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, appunti manoscritti ritenuti di interesse investigativo, uno storditore elettronico, un disturbatore “jammer”, 3 telefoni cellulari ed un sistema di video-sorveglianza costituito da un personal computer, un DVR e 2 telecamere, tutti ritenuti strumenti per agevolare l’attività criminosa.

La sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che impartirà l’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi qualitative e quantitative, ed al termine le formalità di rito, il 44enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, mentre il 62enne è stato posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in considerazioni di accertate condizioni di salute che ne impediscono la deambulazione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria in attesa delle convalide da parte del GIP.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?