MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Droga, jammer e telecamere in casa: arrestati due uomini per spaccio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI | Droga, jammer e telecamere in casa: arrestati due uomini per spaccio
Cronaca

FONDI | Droga, jammer e telecamere in casa: arrestati due uomini per spaccio

Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2025 17:43
Redazione Pubblicato 31 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Tenenza di Fondi, hanno eseguito un ordine di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina – Ufficio del Giudice per le Indagini preliminari nei confronti di un uomo di 44 anni e un uomo di 63 anni, già noti entrambi alle forze di polizia e residenti del posto per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento restrittivo, concordando con le ulteriori risultanze investigative acquisite dai militari dell’Arma nelle fasi successive all’arresto avvenuto lo scorso 24 luglio, allorquando i Carabinieri, attraverso un predisposto servizio di osservazione controllo e pedinamento hanno eseguito una perquisizione personale a casa del 63enne, rinvenendo sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento oltre a uno storditore elettrico, un disturbatore “jammer” e un impianto di videosorveglianza finalizzato ad agevolare l’attività di spaccio ed eludere i controlli di polizia.

Attualmente il 44enne si trova presso la casa circondariale di Latina mentre il 63 è piantonato presso una struttura sanitaria e, al termine dell’iter sanitario, verrà condotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA E FONDI | Controlli al mercato e in un ristorante, sequestrati 160 kg di prodotti ittici irregolari
APRILIA | Incidente mortale nella notte: la vittima è Francesco Iannotta
SEZZE | Rifiuti pericolosi e scarichi illegali: sequestrato un centro demolizioni auto abusivo
APRILIA | Travolto da un muletto al Tecnomat: grave un 59enne
ROMA | Maxi blitz della Polizia: sequestrati beni per oltre 5 milioni di euro
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?