MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ITRI | Di Biase nuovo sindaco, i complimenti dell’assessore regionale Elena Palazzo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > ITRI | Di Biase nuovo sindaco, i complimenti dell’assessore regionale Elena Palazzo
Politica

ITRI | Di Biase nuovo sindaco, i complimenti dell’assessore regionale Elena Palazzo

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2025 19:12
Redazione Pubblicato 26 Maggio 2025
Condividi
Condividi

“Desidero rivolgere al nuovo sindaco di Itri, Andrea Di Biase, le mie più sentite congratulazioni per la vittoria alle elezioni comunali. Il suo successo insieme a quella di tutta la lista Itri 2035, sostenuta da Fratelli d’Italia insieme alla Lega e a Forza Italia, è il segnale chiaro che i cittadini hanno premiato un progetto politico serio, radicato nel territorio e orientato al futuro.” Così l’assessore regionale Elena Palazzo commenta l’elezione di Andrea Di Biase a sindaco di Itri.

“Voglio congratularmi con tutta la squadra che in queste settimane ha supportato Di Biase, contribuendo a stilare un programma chiaro e convincente. Questa vittoria apre nuove prospettive per la comunità itrana, che potrà finalmente contare su una filiera istituzionale solida e coesa tra Comune, Regione e Governo nazionale. Una sinergia fondamentale per portare avanti progetti strategici, attrarre investimenti, valorizzare le risorse del territorio e garantire risposte tempestive ai bisogni dei cittadini.”

“Andrea Di Biase e tutti i componenti della lista hanno dimostrato grande determinazione e una visione concreta – conclude Palazzo –. Sono certa che il nuovo sindaco saprà guidare Itri con competenza, passione e senso delle istituzioni. Da parte mia e della Regione Lazio, ci sarà piena collaborazione per costruire insieme un futuro di sviluppo e benessere per il nostro amato paese.”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Videosorveglianza, Paciocca (Cisl FP): “Senza personale le telecamere non fanno sicurezza”
LATINA | Progetto “Tutti al mare”, Catani e Costanzi (Noi Moderati) suggeriscono integrazioni su servizi, accessibilità e parcheggi
APRILIA | Tributi non versati, il centrosinistra si scaglia contro il call center da 100mila euro
FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione
APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?