MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Zingaretti su Ponte di via Isole: “Chiuso da un anno, superato ogni limite accettabile per i residenti”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > APRILIA | Zingaretti su Ponte di via Isole: “Chiuso da un anno, superato ogni limite accettabile per i residenti”
Politica

APRILIA | Zingaretti su Ponte di via Isole: “Chiuso da un anno, superato ogni limite accettabile per i residenti”

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2025 10:11
Redazione Pubblicato 5 Maggio 2025
Condividi
Condividi

“Come previsto, anche la scadenza del 30 aprile 2025 per il termine dei lavori di rafforzamento del ponte di via Isole (istituita con ordinanza dirigenziale numero 32 del 31/01/2025) è stata disattesa e proseguirà quindi un disservizio inaccettabile per i residenti della zona. Da oltre un anno, a causa di un importante intervento per la messa in sicurezza del ponte, l’arteria di via Isole che collega le vie Pacinotti, Spaccasassi e Marcavallo, è chiusa al traffico e il ritardo nei lavori (visibile in foto) sta causando profondi disservizi per i residenti e le attività produttive della zona. Al momento, il corretto prosieguo dei lavori e la riapertura del ponte sono una delle priorità della nostra città, il protrarsi dell’intervento continua a causare disagi al traffico e congestioni di auto nelle vie secondarie che vengono utilizzate come percorso alternativo.

A tutto ciò si aggiunge il semaforo di via Isole, quest’ultimo fuori uso da giorni e che rappresenta un pericolo per la sicurezza dei cittadini. Le “borgate” di Aprilia vivono condizioni infrastrutturali già complesse e di maggiore difficoltà rispetto al resto della città, se a queste si aggiungono problematiche come il completamento dei lavori o la chiusura “senza fine” delle vie principali, la situazione diventa invivibile. Solleciteremo, presso le figure preposte, una verifica dello stato dei lavori e una presa di impegno certa affinché i residenti della zona possano avere risposte concrete e definitive sulla data di fine lavori e di riapertura del ponte“. A sostenerlo in una nota Davide Zingaretti, segretario del Partito Democratico Aprilia.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Videosorveglianza, Paciocca (Cisl FP): “Senza personale le telecamere non fanno sicurezza”
LATINA | Progetto “Tutti al mare”, Catani e Costanzi (Noi Moderati) suggeriscono integrazioni su servizi, accessibilità e parcheggi
APRILIA | Tributi non versati, il centrosinistra si scaglia contro il call center da 100mila euro
FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione
APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?