Il cuore e la generosità degli artisti porta a risultati rilevanti quando c’è da aiutare il prossimo o le proprie zone d’origine. A questo proposito, da oggi la comunità di Aprilia potrà usufruire di un nuovo campo da calcio a cinque, situato nel parco “Don Angelo”. Questo è stato possibile grazie a Giordana Angi, la cantautrice cresciuta proprio ad Aprilia con la sua famiglia.
Un’iniziativa a supporto di grandi e piccoli che ora potranno usufruire di una struttura gratuita e accessibile, rimessa a nuovo e completamente funzionante. L’artista, in un post sopra i suoi profili social ufficiali, ci ha tenuto a ringraziare anche il grande lavoro svolto dal comitato per l’installazione delle nuove porte per il campetto.
In pochissimi minuti il post è stato riempito di commenti di approvazione e like, a testimonianza dell’apprezzamento che anche i suoi fan hanno avuto per il gesto.
Queste le sue parole sui social network: “Mi ero detta che non avrei diffuso questa notizia in merito a questo mio gesto ma poi stamattina passandoci davanti ho proprio sentito una gioia incontenibile che sento di condividere con voi. Al parco “Don Angelo” di Aprilia finalmente c’è di nuovo un campetto da calcio a 5 utilizzabile gratuitamente con le porte nuove e reti nuove. Avrei sognato da piccola di avere un campetto dove andare a giocare gratuitamente e l’idea di poter dare qualcosa ai ragazzi della mia zona mi riempie il cuore. Ora daje, giochiamo, sono pronta, mi rimetto gli scarpini. Grazie soprattutto al comitato per il lavoro incredibile di questi giorni nell’ installare le porte nuove!! Gruppo stupendo”.