MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | L’attore e produttore pontino Giovanni Pannozzo riceve il premio Bramante
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Speciali > ROMA | L’attore e produttore pontino Giovanni Pannozzo riceve il premio Bramante
Speciali

ROMA | L’attore e produttore pontino Giovanni Pannozzo riceve il premio Bramante

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2025 17:42
Redazione Pubblicato 30 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

Nella prestigiosa sede della Società Geografica Italiana a Villa Celimontana a Roma, si è svolta il 29 gennaio 2025, la cerimonia di consegna del prestigioso “Premio Bramante”, un riconoscimento destinato a giovani talenti e personalità distintesi nel proprio campo.
Alla presentazione sono intervenuti autorevoli personalità della cultura, delle Istituzioni, del giornalismo e dello spettacolo italiano, cui sono stati tributati i riconoscimenti in questa edizione.

Per il settore dello spettacolo, a ricevere il premio Bramante insieme a Vittorio Sgarbi, Kaspar Capparoni, Benedicta Boccoli, Laura Lattauda, è stato Giovanni Pannozzo, attore e produttore pontino.
Il riconoscimento gli è stato attribuito per diverse motivazioni tra cui per la promettente carriera nel campo teatrale e dello spettacolo e per essere considerato tra i più giovani attori e produttori più intraprendenti dello spettacolo italiano.

L’annuncio della premiazione di Giovanni Pannozzo è avvenuto lo scorso novembre, presso la Sala Refettorio della Camera dei Deputati, con la presenza di alcune delle istituzioni governative e personaggi illustri. Un iter conclusosi ieri, mercoledì 29 gennaio 2025, con la consegna ufficiale del riconoscimento.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Il progetto “TEMA – Roma in una Pizza” continua nel segno di Francesca Marcantognini
SABAUDIA | Le cantine del territorio premiate al Concorso Internazionale “Città del Vino” per qualità e impegno
SERMONETA | Una vita per la scuola, il riconoscimento alle quattro maestre in pensione
EU | Il Sunflowers Tour visita quattro realtà sociali slovene e croate
L’INTERVISTA | Figli smarriti, adulti assenti: dentro la crisi educativa delle baby gang
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?