A seguito di servizio ad alto impatto nel comune di Nettuno una coppia titolare di una pescheria è stata denunciata per un allaccio abusivo alla rete pubblica. Un indebito utilizzo di energia che ammonta a circa 70mila euro, stando ad un accertamento con le squadre dell’ENEL.
Leggi sullo stesso argomento
PRIVERNO | Maltrattamenti e lesioni all’ex compagna: arrestato un 49enne
SABAUDIA | Viola gli obblighi di assistenza familiare, arrestato un 69enne
+++ FLASH +++ VIABILITÀ | Pontina bloccata tra Latina e Roma per incidente a Pomezia, traffico in tilt
L’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Anzio è stata supportata anche dai Carabinieri delle Compagnie del Gruppo Frascati e del Nucleo Cinofili di Roma. Ad Anzio, invece, è stato arrestato un 51enne trovato con circa 180 grammi di hashish (diviso in vari panetti) e 3 persone, tra cui un minore, sono state denunciate perché trovate con un manganello in legno e due coltelli, uno a scatto e uno a serramanico.

