MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Perde il controllo dell’auto e abbatte due semafori, denunciato perché positivo all’alcool test
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Perde il controllo dell’auto e abbatte due semafori, denunciato perché positivo all’alcool test
Cronaca

LATINA | Perde il controllo dell’auto e abbatte due semafori, denunciato perché positivo all’alcool test

Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2024 8:43
Redazione Pubblicato 10 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

Notte movimentata in quel di Latina Scalo dove un automobilista, di rientro presso l’albergo dove pernottava, si è reso protagonista di un rocambolesco incidente nel quale due semafori sono stati abbattuti.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Sei denunciati dalla Polizia di Stato per propaganda e istigazione all’odio razziale online → LATINA | Sei denunciati dalla Polizia di Stato per propaganda e istigazione all’odio razziale online LATINA | Villaggio Trieste, episodi violenti in un locale: sospesa la licenza per 7 giorni → LATINA | Villaggio Trieste, episodi violenti in un locale: sospesa la licenza per 7 giorni LATINA | Aggrediva e minacciava la madre e il fratello: disposto l’allontanamento per un 37enne → LATINA | Aggrediva e minacciava la madre e il fratello: disposto l’allontanamento per un 37enne

In via Epitaffio (esattamente al centro dell’incrocio con l’Appia) attorno all’una di notte di ieri, infatti, un operaio pugliese avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro l’impianto semaforico. L’uomo in trasferta non ha riportato gravi ferite ma è stato denunciato perché risultato positivo all’alcol test.

- Advertisement -

Sul luogo del sinistro, oltre al personale sanitario, sono intervenute anche le forze dell’ordine competenti, quali i poliziotti della Squadra Volante e gli agenti di una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Aprilia al fine di ricostruire la dinamica.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Si cerca Antonio Cardinali, il 35enne scomparso dal 14 agosto
ROMA | Si dà fuoco vicino alle pompe di benzina, grave un 33enne: una donna spegne le fiamme
CISTERNA | Finto investimento per frodare l’assicurazione: tre persone denunciate
VITERBO | Carburante non conforme: oltre 4mila litri sequestrati, denunciato il titolare di un impianto
GAETA | Tragedia sulla Flacca, morti due ragazzi di 19 anni: Pierluca Pascali ed Eugenio Vellotti
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →