MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA E FONDI | Cambi al vertice per la Guardia di Finanza
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA E FONDI | Cambi al vertice per la Guardia di Finanza
Attualità

LATINA E FONDI | Cambi al vertice per la Guardia di Finanza

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2024 16:44
Redazione Pubblicato 8 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

Questa mattina, alla presenza del Comandante Provinciale Latina, Col.t.ST Giovanni Marchetti, presso la Caserma “M.A.V.M. Sottobrigadiere Vincenzo Savarese”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina, si è conclusa la manovra d’impiego degli Ufficiali nella provincia di Latina che ha visto l’avvicendamento nella carica di Comandante del Gruppo di Latina tra il cedente T.Col. Ivano Cerioni, destinato a ricoprire l’incarico di Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale Latina e il subentrante Magg. Marco Mendella. In possesso della Laurea Specialistica in Economia e Management, il Maggiore Marco Mendella, 54 anni, originario di Napoli, è un Ufficiale del Corpo, sposato, padre di due figli, nella sua carriera professionale ha ricoperto diversi incarichi operativi presso il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Salerno, la Compagnia di Manfredonia e da ultimo presso il Gruppo di Milano Linate. Tale ultimo avvicendamento segue quello del Comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Fondi tra il Cap. Edoardo Gaglione 31 anni, nato a Roma, celibe e il Cap. Diego Lauretti, cedente, trasferito ad un importante incarico presso il Nucleo di Polizia Valutaria di Roma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Capitano Gaglione, subentrante, laureato in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, ha prestato servizio presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Brescia, e precedentemente presso il Gruppo Pronto Impiego di Milano. Nel loro intervento di saluto, gli Ufficiali subentranti hanno ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia loro accordatagli nel conferirgli i nuovi e prestigiosi incarichi, assicurando sin da subito il massimo impegno e un’assoluta collaborazione a tutte le Autorità per proseguire e sviluppare l’attività di prevenzione e contrasto della criminalità economico-finanziaria, in piena sinergia con le altre Forze di Polizia. Il Comandante Provinciale, Col.t.ST Giovanni Marchetti, nel ringraziare il T.Col. Ivano Cerioni e il Cap. Diego Lauretti per l’importante e proficua attività svolta in questi anni, ha rivolto al Magg. Marco Mendella e al Cap. Edoardo Gaglione, il suo personale augurio di “buon lavoro”, rinnovandogli sentimenti di fiducia per il loro operato alla guida di reparti operativi fondamentali per la sicurezza economica e finanziaria della provincia.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?