In occasione del Giorno del Ricordo sabato 10 febbraio alle ore 11 si terrà una cerimonia in piazza Martiri delle Foibe, a Terracina, per ricordare i massacri delle foibe e l’esodo giuliano dalmata. Il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, deporrà un omaggio floreale e seguiranno le testimonianze e i racconti di alcuni studenti di Terracina che hanno partecipato lo scorso anno alla cerimonia presso il Monumento nazionale della Foiba di Basovizza.
Leggi sullo stesso argomento
APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio
TERRACINA | Il giovane chef Alessandro Bosco dell’I.P.S. Filosi tra i finalisti di “Le Stelle di Domani”
SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.