MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, domani la terza edizione della “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Speciali > SEZZE, domani la terza edizione della “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate”
Speciali

SEZZE, domani la terza edizione della “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate”

Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2023 8:55
Redazione Pubblicato 17 Maggio 2023
Condividi
Condividi

Giovedì 18 maggio 2023 alle ore 9.30, presso il cimitero del Comune di Sezze in via Bassiano, si  svolgerà la terza edizione della manifestazione patriottica denominata “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate”, con la quale si intendono onorare le donne e gli uomini che subirono violenze da parte delle truppe coloniali francesi nel periodo 1943-1944.  

L’evento, che ha carattere nazionale, si svolge in tutta Italia grazie all’ANVM, Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate, ed è un onore averlo organizzato anche a Sezze.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Grande successo per le “Giornate Internazionali di Studi Formiani”: ricerca, territorio e comunità al centro
Non sono perfetta e non voglio la responsabilità di esserlo
SEZZE | Venerdì Santo, la Sacra Rappresentazione accende le vie del centro storico
L’EDITORIALE | Il paradosso italiano: il calcio si ferma, lo sport corre
NORMA | Esperienze sul territorio: i giovani studenti della scuola “Lo Scarabocchio” alla scoperta del cioccolato
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?