SEZZE, l’Avis festeggia i suoi 40 anni: appuntamento fissato a domenica

3 minuti di lettura

In occasione dei 40 anni dalla fondazione, l’Avis Comunale di Sezze Odv organizza, per il giorno 11 settembre, un pomeriggio di festeggiamenti, patrocinato dal Comune di Sezze, che parteciperà con l’amministrazione. Si parte con l’accoglienza delle autorità, dei donatori e delle consorelle presso il Centro Prelievi che sarà inaugurato a Ubaldo Brandolini, per poi proseguire con il corteo per le vie del paese accompagnato dalla Banda “A. Ponchielli” di Latina e la messa nella cattedrale di Santa Maria alle ore 18:00. Prevista anche la deposizione della corona d’alloro al monumento ai caduti e la cerimonia di attribuzione delle benemerenze ai donatori dell’Avis comunale di Sezze che si siano distinti: c’è anche chi, ad esempio, ha superato le 50 donazioni.

Una festa in grande stile per celebrare 40 anni di vita dell’associazione – dichiara Maria Giuseppina Campagna, presidente di sezione – che è in buona salute. Conta molti donatori che voglio ringraziare pubblicamente perché sono loro la nostra forza. Donare il sangue rappresenta il più grande atto di vita che chiunque può compiere. Vogliamo far comprendere a tutti che basta un piccolo gesto per contribuire a salvare delle vite ed è su questo sentiero che la nostra attività proseguirà da qui in poi”.

La manifestazione si concluderà presso “Klada Café” con un ricco buffet e un intrattenimento musicale con l’esposizione della mostra “Sezze a Colori”. Per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione al numero 3442723062 entro l’8 settembre. “Un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della festa, in particolar modo a Klada Cafè di Mirco Morichini e Claudio Cassoni, la BCC Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino, Ediltecnoitalia srl di Maria Ascenza e Davide Morichini, il Conad di Via Fanfara di Marco Compagnucci e Ingaeta di Marco Gaeta; che senza la volontà e l’impegno dedicato per organizzare la festa non sarebbe stato possibile fare questo evento. Ringrazio– conclude la Presidente- Mondoreale, i testimonial, la banda musicale, i fotografi, la Polizia Municipale e l’amministrazione comunale, per la vicinanza alla nostra associazione“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: