MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, nuova visita del governo dell’Uzbekistan al “modello MOF”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > FONDI, nuova visita del governo dell’Uzbekistan al “modello MOF”
Politica

FONDI, nuova visita del governo dell’Uzbekistan al “modello MOF”

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2021 20:50
Redazione Pubblicato 25 Novembre 2021
Condividi
Condividi

Il Ministero dell’Agricoltura dell’Uzbekistan sta portando avanti i progetti di sviluppo del settore, che prevedono l’apertura di tre grandi mercati ortofrutticoli all’ingrosso e una serie di piccole realtà vicine alle zone di produzione. Per portare avanti questa vera e propria rivoluzione commerciale dello Stato uzbeko continuano i momenti di confronto con il MOF.

● Leggi sullo stesso argomento

FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione → FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI → APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI APRILIA | Tributi non versati, il centrosinistra si scaglia contro il call center da 100mila euro → APRILIA | Tributi non versati, il centrosinistra si scaglia contro il call center da 100mila euro

Martedì mattina il Ministro ha inviato una delegazione, guidata da Akmal Eshniyazov, direttore di dipartimento del Ministero dell’Agricoltura, al Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi. Dopo la visita di luglio, in cui sono state gettate le basi per una cooperazione di lungo periodo, ieri il confronto è andato più nello specifico. A fare da Cicerone nel mercato, illustrandone peculiarità ed eccellenze e a rispondere alle tante domande inerenti la filiere a e il management del mercato, il direttore del MOF, Roberto Sepe. 

- Advertisement -

La nuova visita della delegazione uzbeka testimonia come il complessivo Sistema MOF sia internazionalmente riconosciuto come HUB Ortofrutticolo di assoluta eccellenza. 

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SERMONETA | Tari più leggera nel 2026: calano i costi del servizio rifiuti
ANZIO | Campo sportivo di Falasche, approvato il piano per la riqualificazione dell’impianto
ROMA | Coordinamento nazionale di Evoluzione e Libertà: focus su confronto e strategie future
TERRACINA | La Cassazione chiude la vicenda Servizi Industriali: respinta la richiesta da 10 milioni
LATINA | Lavori sulle strade, Giuliani replica alle critiche: “Interventi necessari per modernizzare la città”
TAGGATO:FondiMOFUzbekistan
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?