MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, la consulta permanente dei movimenti giovanili attacca Coletta
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, la consulta permanente dei movimenti giovanili attacca Coletta
Politica

LATINA, la consulta permanente dei movimenti giovanili attacca Coletta

Ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2021 21:18
Francesca Leonoro Official Pubblicato 1 Settembre 2021
Condividi
Condividi

”L’ansia nella spasmodica ricerca del consenso elettorale che pervade il Sindaco, gli sta tirando un brutto scherzo. Il Sindaco dice: “ in occasione dei 100 anni dalla sua fondazione, vorrei che Latina diventasse la Capitale Europea della Cultura, progetto a cui sto lavorando già da un po’…”

● Leggi sullo stesso argomento

FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione → FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione FONDI | Casa e giovani, Del Sole: “Recuperare gli immobili inutilizzati e puntare su edilizia accessibile” → FONDI | Casa e giovani, Del Sole: “Recuperare gli immobili inutilizzati e puntare su edilizia accessibile” APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI → APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI

Dovrebbe sapere che dopo Matera, “Capitale Europea della Cultura 2019”,  all’Italia il titolo spetterà nuovamente nel 2033. (Decisione n.2020/2229/UE Parlamento europeo e del Consiglio del 23/12/2020 che istituisce un’azione dell’Unione “Capitali Europee della Cultura” per gli anni dal 2020 al 2033. G.U. L.437 del 28/12/2020).

- Advertisement -

Si rassegni Sindaco, il 2033 viene dopo il 2032.

Si consoli però, è in buona compagnia, con Antonio Bottoni, anche lui candidato Sindaco, anche lui alla sfrenata ricerca di consenso elettorale, anche lui immaginifico fautore di una Latina “Capitale Europea della Cultura” nell’anno sbagliato.

- Advertisement -

Al sindaco-capitano Coletta, cartellino rosso! A Bottoni neanche quello, non essendo mai entrato in partita”. 

Così in una nota la Consulta permanente dei movimenti giovanili

- Advertisement -

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SERMONETA | Tari più leggera nel 2026: calano i costi del servizio rifiuti
ANZIO | Campo sportivo di Falasche, approvato il piano per la riqualificazione dell’impianto
ROMA | Coordinamento nazionale di Evoluzione e Libertà: focus su confronto e strategie future
TERRACINA | La Cassazione chiude la vicenda Servizi Industriali: respinta la richiesta da 10 milioni
LATINA | Lavori sulle strade, Giuliani replica alle critiche: “Interventi necessari per modernizzare la città”
TAGGATO:consulta permanente dei movimenti giovanilielezioni 2021Latina
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?