LATINA, Italexit con Paragone scende in campo con Fare Latina di Annalisa Muzio

3 minuti di lettura

Si apre la campagna elettorale a Latina. Italexit con Paragone porta a compimento un partenariato con Fare Latina di Annalisa Muzio, candidata sindaco in quanto ne condivide molte linee programmatiche e scende in campo con 3 candidati in appoggio alla lista. Fabrizio Falconi coord. Comunale di Latina, Marianna Porcelli Resp. Cultura e Fabio Marconi Coord. del circolo Latina-Nord del partito.  

Scelta di rinnovamento, contro l’immobilismo della giunta uscente e per la discontinuità delle precedenti amministrazioni. – dichiara Fabrizio FalconiA favore invece di una visione nuova della città e della sua valorizzazione. Turismo, marina di Latina e decoro urbano le parole chiave nel futuro della nostra città.” 

Intensamente fieramente fedelmente latinense -dichiara Marianna PorcelliPer questo ho deciso di scendere in campo con queste amministrative perché credo nel rinnovamento che può portare il programma condiviso con Fare Latina. Sviluppo del polo universitario con indirizzi prettamente legati allo  sviluppo del nostro territorio” 

La politica è fatta anche di persone che come me stanno muovendo i primi passi in una realtà nuova, ma  mosse dall’entusiasmo di migliorare la nostra città. Uno dei progetti che mi sta più a cuore, essendo impegnato da molti anni nel sociale come volontario della protezione civile, è quello di realizzare una cooperazione attiva tra l’amministrazione comunale e le associazioni che si occupano di tutelare le  categorie più fragili presenti sul territorio” 

Nello specifico, l’auspicio di entrambi i gruppi Italexit e Fare Latina, sarà quello di valorizzare la promozione ed il rilancio di Latina perché torni ad essere una città attiva ed attrattiva. L’augurio quindi è quello di apporre la giusta X su Fare Latina con Muzio Sindaco votando i rappresentanti di Italexit in Fare Latina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: