FORMIA, incontri con i cinque candidati a sindaco della città. Il 17 settembre al Liceo Classico “Vitruvio Pollione” e il 24 settembre al Villaggio don Bosco

1 minuto di lettura

In preparazione alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, l’Azione Cattolica delle parrocchie della città di Formia organizza due incontri di approfondimento a tema con i cinque candidati a sindaco della città.

Il primo incontro si terrà venerdì 17 settembre alle ore 19.00 presso il cortile del liceo classico “Vitruvio Pollione” di Formia. Si affronteranno i temi della scuola e istruzione; cultura e valorizzazione del patrimonio archeologico; politiche giovanili; politiche sociali. Modererà l’incontro il professor Pino Casale.

Il secondo incontro sarà venerdì 24 settembre alle ore 19.00 nell’auditorium del Villaggio don Bosco di Formia. Si affronteranno i temi della sanità, commercio, turismo, ambiente e cura del territorio. Modererà l’incontro il giornalista Simone Nardone.

Gli incontri saranno in diretta su Facebook Percorso Culturale Azione Cattolica Formia e su Radio Civita InBlu (FM 90.7 e 91.9, www.radiocivitainblu.it). Per la partecipazione agli incontri è obbligatoria la prenotazione su www.evenbrite.it e sarà richiesto il green pass.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: